carete Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (modificato) Difficile... e cmq ora sto al 3 atto di GOW 1, visto che ho scoperto il gioco da poco voglio seguire la timeline della trama e il secondo ancora nemmeno lo installo sull'HDD.... sarò sul live da martedì sera perchè ora tra feste varie sto via Modificato 23 Aprile 2011 da carete Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Aprile 2011 Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Difficile... e cmq ora sto al 3 atto di GOW 1, visto che ho scoperto il gioco da poco voglio seguire la timeline della trama e il secondo ancora nemmeno lo installo sull'HDD.... sarò sul live da martedì sera perchè ora tra feste varie sto via Ciao, casomai se dovessi prendere io GOW 1, la facciamo la campagna a Folle insieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Mike Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 A tutti voi, se dovete fare la campagna di Gears of War 1 a Difficile chiamate me! Se invece volete fare la campagna a Folle in Gears 2 chiamate me!! :D mi servono tutti e due Cita WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Rinnovo il mio invito:cercasi pazzo per completare il gioco in folle(sono al quarto capitolo del primo atto,quindi non avrei problemi a cominciare dall'inizio)!nel caso aggiungetemi pure Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 numa io ti ho aggiunto ma abbiamo orari un pò diversi per l'online... Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 numa io ti ho aggiunto ma abbiamo orari un pò diversi per l'online... mhh....eh diciamo che ora sono un pò indaffarato con lo studio,ma se vogliamo metterci d'accordo per giocare insieme gears2 a folle(se avessi anche il primo lo farei volentieri..)la sera dalle 10 e 30-11 in poi fino anche alle 2(se non è un problema),in questa fascia d'orario potrei giocare liberamente(senza nessuno mi disturba o rompa le P****),l'unica pecca è che non potrei utilizzare il mic avendo la xbox in camera mia,vicino alle altre camere da letto,e dopo trovano da ridire che li svegli bla bla bla... se ti serve una mano basta dirmelo! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 io ora gears 2 lo sto facendo con il mio coinquilino a difficoltà difficile, e finisco con lui che ci siamo appassionati, ma una volta finito perche nò? però gears 2 lo metto per il multi, quindi possiamo farci qualche war zone insieme quando ci si becca online, ma sono scarsino eh Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 io ora gears 2 lo sto facendo con il mio coinquilino a difficoltà difficile, e finisco con lui che ci siamo appassionati, ma una volta finito perche nò? però gears 2 lo metto per il multi, quindi possiamo farci qualche war zone insieme quando ci si becca online, ma sono scarsino ehnon ti preoccupare!non stai di certo parlando con uno chissà quanto forte...alla fine basta ci divertiamo!io sono disponibile per fare qualsiasi cosa..war zone,orde,storia a difficoltà folle!basta ci accordiamo per trovarci!(anche se sono online che faccio altro,se non sono davvero impegnato puoi invitarmi per giocare...non ci sono problemi!) Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 hanno chiuso il mio topic quindi rinnovo l'invito... CHI VUOLE GIOCARE A GEARS OF WAR 1 A MODALITà FOLLE???per sbloccare tutto quello che va sbloccato, prendere tutte le piastrine, spaccare il deretano a tutte le locuste!!!Preferisco di gran lunga chi gioca di sera, specie dopo le 22:00 in settimana dal luned' al giovedì sera, e la domenica sera dalle 21 in poi!!!e chi chiacchiera tramite chat vocale, così ci si diverte di più PS.Il mio livello è medio-basso come giocatore quindi i pro pro pro possono rimanere un po delusi anche per questo preferisco chi è più o meno al mio stesso livello e ha voglia di migliorare in vista di GOW3 Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Un bel ciao a tutti avevo clamorosamente venduto GOW2 stasera passo da un amico a farmelo prestare, vorrei chiedere a voi tutti se siete interessati a farmi compagnia per una campagna FOLLE, ditemi pure gli orari e i giorni che preferite (mi adeguo facilmente, l'importante sarebbe la sera pero'), ovviamente siccome non a tutti piace giocare in story-line, sarei anche per delle belle partite in multy invito esteso a tutti, se avete voglia, io sono qui purtroppo sono un po' arrugginito, ma mi rimettero' in pista il prima possibile!! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) Un bel ciao a tutti avevo clamorosamente venduto GOW2 stasera passo da un amico a farmelo prestare, vorrei chiedere a voi tutti se siete interessati a farmi compagnia per una campagna FOLLE, ditemi pure gli orari e i giorni che preferite (mi adeguo facilmente, l'importante sarebbe la sera pero'), ovviamente siccome non a tutti piace giocare in story-line, sarei anche per delle belle partite in multy invito esteso a tutti, se avete voglia, io sono qui purtroppo sono un po' arrugginito, ma mi rimettero' in pista il prima possibile!! Ciao Master! Se vuoi mi farebbe piacere aiutarti. Anche io sto giocando a GOW2 dopo diverso tempo di inattività. Ti aggiungo, ok? La tua Gamertag? Modificato 11 Giugno 2011 da rubincarter14 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Ciao Master! Se vuoi mi farebbe piacere aiutarti. Anche io sto giocando a GOW2 dopo diverso tempo di inattività. Ti aggiungo, ok? La tua Gamertag? ohh Finalmente (:sarà un vero piacere...!! la mia gametarg è Maury Jti sto aggiungendo in questo momento...a presto allora (io ci sono spesso la sera, a presto!!) estendo l'invito ancora a tutti, e dai che mettiam su 5 bei utenti volenterosi per spaccare le teste al multy!! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ohh Finalmente (:sarà un vero piacere...!! la mia gametarg è Maury Jti sto aggiungendo in questo momento...a presto allora (io ci sono spesso la sera, a presto!!) estendo l'invito ancora a tutti, e dai che mettiam su 5 bei utenti volenterosi per spaccare le teste al multy!! se per voi non è un problema mi piacerebbe essere dei vostri questo è la mia gametarg micheluzzo80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Per qualche partita al multi ci sono anch'io. A proposito, perché non organizziamo un giorno di questi qualche Orda in 5 per sbloccare gli obiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Per qualche partita al multi ci sono anch'io. A proposito, perché non organizziamo un giorno di questi qualche Orda in 5 per sbloccare gli obiettivi? Per me va bene io preferirei la sera dopo le 21 salvo imprevisti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Per me va bene io preferirei la sera dopo le 21 salvo imprevisti...La sera dopo le 21 a me purtroppo verrebbe difficile visto che un'ora dopo io stacco e vado a vedermi un film...e se invece lo facessimo il primo pomeriggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 La sera dopo le 21 a me purtroppo verrebbe difficile visto che un'ora dopo io stacco e vado a vedermi un film...e se invece lo facessimo il primo pomeriggio?Primo pomeriggio per me solo il fine settimana... Perché da lunedì al venerdì lavoro poi se vuoi la sera si potrebbe fare prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Giugno 2011 Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Primo pomeriggio per me solo il fine settimana... Perché da lunedì al venerdì lavoro poi se vuoi la sera si potrebbe fare primaSi potrebbe fare volendo, mi starebbe bene. Vediamo se riusciamo a trovare qualcun altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 se per voi non è un problema mi piacerebbe essere dei vostri questo è la mia gametarg micheluzzo80 Per qualche partita al multi ci sono anch'io. A proposito, perché non organizziamo un giorno di questi qualche Orda in 5 per sbloccare gli obiettivi? Per me va bene io preferirei la sera dopo le 21 salvo imprevisti... Ragazzi, perfetto! Io e Mauri già ci siamo, vi aggiungo subito così entriamo in ottica gears! Ottima l'idea dell'orda... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Ragazzi, perfetto! Io e Mauri già ci siamo, vi aggiungo subito così entriamo in ottica gears! Ottima l'idea dell'orda... Aggiunto Modificato 16 Giugno 2011 da Michè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Mmarrcoss22micheluzzo80 vi sto aggiungendo ora...bello rivedere un po' di gente che ha sempre voglia di giocare a Gears!! purtroppo i miei orari sono i seguenti sabato e domenica (mattina)il resto della settimana (sera - prima o dopo cena, dipende) come modalità adoro fare ANNESSIONE ma un'orda con 5 compagni in gruppo è sempre divertente! aggiungetemi, la mia gametarg è Maury Jquando mi vedete in Live, anche se sono in sessione, invitatemi che arrivo! su ragazzi vogliamo altri baldi utenti, un anno fa ero riuscito ad organizzare una partitona 5 Vs 5 tutti del Forum di MX, sarebbe bello ripetere l'esperienza!! Modificato 16 Giugno 2011 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Io ho appena finito GoW2 ma se volete ci sono (purtroppo ho problemi col micro, me ne sono fatto passare uno da un amico che ha venduto la 360 ma mi sa che funziona male .-. -tanto me l'aveva regalato...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Io ho appena finito GoW2 ma se volete ci sono (purtroppo ho problemi col micro, me ne sono fatto passare uno da un amico che ha venduto la 360 ma mi sa che funziona male .-. -tanto me l'aveva regalato...) (aggiunto! quando mi vedi fammi un fischio) Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 per chiunque voglia un compagno abbastanza forte per finire compagna (folle) o orde mi aggiunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 per chiunque voglia un compagno abbastanza forte per finire compagna (folle) o orde mi aggiunga Perfetto!! un altro utente di MX che si aggiunge!! siamo quasi in 5, potremo quindi fare il nostro team per il multyplayer!! ottimo! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.