Vai al contenuto

[GOW2]Cercasi compagno per co-op


Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

Difficile... :) e cmq ora sto al 3 atto di GOW 1, visto che ho scoperto il gioco da poco voglio seguire la timeline della trama e il secondo ancora nemmeno lo installo sull'HDD.... sarò sul live da martedì sera perchè ora tra feste varie sto via :)

Modificato da carete
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

Difficile... :) e cmq ora sto al 3 atto di GOW 1, visto che ho scoperto il gioco da poco voglio seguire la timeline della trama e il secondo ancora nemmeno lo installo sull'HDD.... sarò sul live da martedì sera perchè ora tra feste varie sto via :)

Ciao, casomai se dovessi prendere io GOW 1, la facciamo la campagna a Folle insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti voi, se dovete fare la campagna di Gears of War 1 a Difficile chiamate me! Se invece volete fare la campagna a Folle in Gears 2 chiamate me!! :D:D mi servono tutti e due

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

numa io ti ho aggiunto ma abbiamo orari un pò diversi per l'online... :(

mhh....

eh diciamo che ora sono un pò indaffarato con lo studio,ma se vogliamo metterci d'accordo per giocare insieme gears2 a folle(se avessi anche il primo lo farei volentieri..)la sera dalle 10 e 30-11 in poi fino anche alle 2(se non è un problema),in questa fascia d'orario potrei giocare liberamente(senza nessuno mi disturba o rompa le P****),l'unica pecca è che non potrei utilizzare il mic avendo la xbox in camera mia,vicino alle altre camere da letto,e dopo trovano da ridire che li svegli bla bla bla...

 

se ti serve una mano basta dirmelo!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora gears 2 lo sto facendo con il mio coinquilino a difficoltà difficile, e finisco con lui che ci siamo appassionati, ma una volta finito perche nò? :)

però gears 2 lo metto per il multi, quindi possiamo farci qualche war zone insieme quando ci si becca online, ma sono scarsino eh

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora gears 2 lo sto facendo con il mio coinquilino a difficoltà difficile, e finisco con lui che ci siamo appassionati, ma una volta finito perche nò? :)

però gears 2 lo metto per il multi, quindi possiamo farci qualche war zone insieme quando ci si becca online, ma sono scarsino eh

non ti preoccupare!non stai di certo parlando con uno chissà quanto forte...

alla fine basta ci divertiamo!

io sono disponibile per fare qualsiasi cosa..war zone,orde,storia a difficoltà folle!basta ci accordiamo per trovarci!(anche se sono online che faccio altro,se non sono davvero impegnato puoi invitarmi per giocare...non ci sono problemi!) :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno chiuso il mio topic quindi rinnovo l'invito...

CHI VUOLE GIOCARE A GEARS OF WAR 1 A MODALITà FOLLE???

per sbloccare tutto quello che va sbloccato, prendere tutte le piastrine, spaccare il deretano a tutte le locuste!!!

Preferisco di gran lunga chi gioca di sera, specie dopo le 22:00 in settimana dal luned' al giovedì sera, e la domenica sera dalle 21 in poi!!!

e chi chiacchiera tramite chat vocale, così ci si diverte di più :)

 

PS.Il mio livello è medio-basso come giocatore quindi i pro pro pro possono rimanere un po delusi ;) anche per questo preferisco chi è più o meno al mio stesso livello e ha voglia di migliorare in vista di GOW3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un bel ciao a tutti :)

avevo clamorosamente venduto GOW2

 

stasera passo da un amico a farmelo prestare, vorrei chiedere a voi tutti se siete interessati a farmi compagnia per una campagna FOLLE, ditemi pure gli orari e i giorni che preferite (mi adeguo facilmente, l'importante sarebbe la sera pero'), ovviamente siccome non a tutti piace giocare in story-line, sarei anche per delle belle partite in multy :cincin:

 

invito esteso a tutti, se avete voglia, io sono qui ;)

 

purtroppo sono un po' arrugginito, ma mi rimettero' in pista il prima possibile!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel ciao a tutti :)

avevo clamorosamente venduto GOW2

 

stasera passo da un amico a farmelo prestare, vorrei chiedere a voi tutti se siete interessati a farmi compagnia per una campagna FOLLE, ditemi pure gli orari e i giorni che preferite (mi adeguo facilmente, l'importante sarebbe la sera pero'), ovviamente siccome non a tutti piace giocare in story-line, sarei anche per delle belle partite in multy :cincin:

 

invito esteso a tutti, se avete voglia, io sono qui ;)

 

purtroppo sono un po' arrugginito, ma mi rimettero' in pista il prima possibile!!

 

Ciao Master! Se vuoi mi farebbe piacere aiutarti. Anche io sto giocando a GOW2 dopo diverso tempo di inattività. Ti aggiungo, ok? La tua Gamertag?

Modificato da rubincarter14

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Master! Se vuoi mi farebbe piacere aiutarti. Anche io sto giocando a GOW2 dopo diverso tempo di inattività. Ti aggiungo, ok? La tua Gamertag?

 

ohh Finalmente (:

sarà un vero piacere...!! la mia gametarg è Maury J

ti sto aggiungendo in questo momento...a presto allora ;)

(io ci sono spesso la sera, a presto!!)

 

estendo l'invito ancora a tutti, e dai che mettiam su 5 bei utenti volenterosi per spaccare le teste al multy!! B)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ohh Finalmente (:

sarà un vero piacere...!! la mia gametarg è Maury J

ti sto aggiungendo in questo momento...a presto allora ;)

(io ci sono spesso la sera, a presto!!)

 

estendo l'invito ancora a tutti, e dai che mettiam su 5 bei utenti volenterosi per spaccare le teste al multy!! B)

 

se per voi non è un problema mi piacerebbe essere dei vostri questo è la mia gametarg micheluzzo80

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Per qualche partita al multi ci sono anch'io. A proposito, perché non organizziamo un giorno di questi qualche Orda in 5 per sbloccare gli obiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Per me va bene :) io preferirei la sera dopo le 21 salvo imprevisti...

La sera dopo le 21 a me purtroppo verrebbe difficile visto che un'ora dopo io stacco e vado a vedermi un film...e se invece lo facessimo il primo pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Primo pomeriggio per me solo il fine settimana... Perché da lunedì al venerdì lavoro poi se vuoi la sera si potrebbe fare prima

Si potrebbe fare volendo, mi starebbe bene. Vediamo se riusciamo a trovare qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se per voi non è un problema mi piacerebbe essere dei vostri questo è la mia gametarg micheluzzo80

 

 

Per qualche partita al multi ci sono anch'io. A proposito, perché non organizziamo un giorno di questi qualche Orda in 5 per sbloccare gli obiettivi?

 

 

Per me va bene :) io preferirei la sera dopo le 21 salvo imprevisti...

 

Ragazzi, perfetto! Io e Mauri già ci siamo, vi aggiungo subito così entriamo in ottica gears! Ottima l'idea dell'orda... :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmarrcoss22

micheluzzo80

 

vi sto aggiungendo ora...bello rivedere un po' di gente che ha sempre voglia di giocare a Gears!! :)

 

purtroppo i miei orari sono i seguenti

 

sabato e domenica (mattina)

il resto della settimana (sera - prima o dopo cena, dipende)

 

come modalità adoro fare ANNESSIONE ma un'orda con 5 compagni in gruppo è sempre divertente! aggiungetemi, la mia gametarg è Maury J

quando mi vedete in Live, anche se sono in sessione, invitatemi che arrivo! ;)

 

 

su ragazzi vogliamo altri baldi utenti, un anno fa ero riuscito ad organizzare una partitona 5 Vs 5 tutti del Forum di MX, sarebbe bello ripetere l'esperienza!! :lol:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito GoW2 ma se volete ci sono (purtroppo ho problemi col micro, me ne sono fatto passare uno da un amico che ha venduto la 360 ma mi sa che funziona male .-. -tanto me l'aveva regalato...)

 

(aggiunto! ;) quando mi vedi fammi un fischio)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

per chiunque voglia un compagno abbastanza forte per finire compagna (folle) o orde mi aggiunga :ok:

 

Perfetto!! un altro utente di MX che si aggiunge!! siamo quasi in 5, potremo quindi fare il nostro team per il multyplayer!! ottimo! :dance:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...