Vai al contenuto

[GOW2]Cercasi compagno per co-op

Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

So che non fregherà a nessuno ma, sta volta, devo farlo.

Ho sbagliato.

Ho sbagliato a valutare male GoW2... un gioco che ho comprato al Day One in bundle col Lancer (si quello 1:1) abbandonandolo dopo il primo capitolo, che poi ho ricomprato limited qualche mese dopo perchè mi ero detto "sta volta voglio finirlo" e che non ho mai finito.

L'ho criticato, non ho mai capito cosa ci si trovasse in sto gioco... certo, ero conscio di averci giocato poco, ma non mi aveva convinto per nulla... mentre il primo l'avevo divorato (tipo finito in due giorni), questo... non so, non mi diceva nulla.

Finalmente qualche giorno fa l'ho ricomprato per la terza volta... e l'ho finito.

E solo ora posso dire CAPOLAVORO

Ecco basta, dovevo dire solo questo ._.

So che sto topic rasenta l'inutilità, ma per una volta volevo essere inutile XD

Scusa la curiosità, ma cosa ti ha fatto cambiare idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho appena finito GoW2 ma se volete ci sono (purtroppo ho problemi col micro, me ne sono fatto passare uno da un amico che ha venduto la 360 ma mi sa che funziona male .-. -tanto me l'aveva regalato...)

Ok vi aggiungo io sono micheluzzo80

Perfetto!! un altro utente di MX che si aggiunge!! siamo quasi in 5, potremo quindi fare il nostro team per il multyplayer!! ottimo! :dance:

Evvai un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri grandissima ordata fino alla 29 peccato x l'ora...mi son proprio divertito!!!grandi rubin e mauri

:bow: Orda epica...Con i grandissimi compagni Mauri, Michele e Davide! Fino alle 2 ad ammazzare locuste :shock: Aspetto Marcoss per la prossima... :mrgreen:

Per chi vuole io sono qui, aggiungetemi e sarà un piacere giocare insieme.

Modificato da rubincarter14

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella davvero, ma soprattutto è un divertimento giocare in Vs compagnia :ok:

ieri fino alle 2 :bang: oggi ero uno zombie, e stasera do forfait :(

spero di continuare lì da dove avevamo lasciato, rubincarter e Micheluzz80 vi aspetto ;)

tanto per fare un po' di chiarezza, ad oggi quelli che si sono resi disponibilità a giocare ed a condividere la propria gametarg sono:

GAMETARG = NICKNAME MX

Maury J = Master7

rubincarter14 = rubincarter14

Mmarrcoss22 = Mmarrcoss22

ita church = ita church

Mommox = mommox

Micheluzzo80 = Michè

GALA monster = Xx_GALA_xX

siamo in 7, se riuscissimo a trovarci tutti ad una stessa ora potremmo anche organizzare un party tutto nostro con partite personalizzate (eventualmente integriamo con qualche BOT a diff Folle!) :dance:

Beh so che è difficile organizzarsi...pero' mi sembra di capire che l'orario che piu' o meno va bene a tutti è dalle 19.15 in poi (escludendo orario cena) fino a fine serata..

se riuscite, connettetevi numerosi che organizziamo una bella PARTITONA PERSONALIZZATA :)

alla prossima :cincin:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di continuare lì da dove avevamo lasciato, rubincarter e Micheluzz80 vi aspetto ;)

tanto per fare un po' di chiarezza, ad oggi quelli che si sono resi disponibilità a giocare ed a condividere la propria gametarg sono:

GAMETARG = NICKNAME MX

Maury J = Master7

ita church = ita church

Mommox = mommox

Micheluzzo80 = Michè

siamo in 7, se riuscissimo a trovarci tutti ad una stessa ora potremmo anche organizzare un party tutto nostro con partite personalizzate (eventualmente integriamo con qualche BOT a diff Folle!) :dance:

Beh so che è difficile organizzarsi...pero' mi sembra di capire che l'orario che piu' o meno va bene a tutti è dalle 19.15 in poi (escludendo orario cena) fino a fine serata..

se riuscite, connettetevi numerosi che organizziamo una bella PARTITONA PERSONALIZZATA :)

di pomeriggio forse io ci potrei essere, so solo che io sono sarò sempre libero dopo sabato e che il 2 di luglio parto per le vacanze.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di pomeriggio forse io ci potrei essere, so solo che io sono sarò sempre libero dopo sabato e che il 2 di luglio parto per le vacanze.

beato te per me se ne parla inizio agosto... :piange: :piange: :piange:

GAMETARG = NICKNAME MX

Maury J = Master7

ita church = ita church

Mommox = mommox

Micheluzzo80 = Michè

ovvio dobbiamo arrivare a 50!!! beh ci sarebbe anche Davide solo che non è iscritto qui :ok:

(appena arrivo ai 10 post ti rispondo ai messaggi privati :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te per me se ne parla inizio agosto... :piange: :piange: :piange:

ovvio dobbiamo arrivare a 50!!! beh ci sarebbe anche Davide solo che non è iscritto qui :ok:

(appena arrivo ai 10 post ti rispondo ai messaggi privati :bang: )

Approfitto di Micheluzzo per arrivare ai fatidici 10 post che mi consentono - finalmente! - di rispondere ai MP. :ok:

Io ho appena finito GoW2 ma se volete ci sono (purtroppo ho problemi col micro, me ne sono fatto passare uno da un amico che ha venduto la 360 ma mi sa che funziona male .-. -tanto me l'aveva regalato...)

per chiunque voglia un compagno abbastanza forte per finire compagna (folle) o orde mi aggiunga :ok:

Ciao ad entrambi! :ok:

Vi aggiungo anche io in attesa di battaglie serali tra locuste, Ticker e gli alti e fessi (come li chiamo io :mrgreen:) col mitragliatore.

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiungo anche io in attesa di battaglie serali tra locuste, Ticker e gli alti e fessi (come li chiamo io :mrgreen:) col mitragliatore.

Eh no Rubin ti correggo, tu chiami alti e fessi quei bestioni con il machete :asd: :asd:

Se volete io sarei disponibile ...oramai sono un veterano di gears...e una rispolverata alla campagna mi piacerebbe farla :lol:

perfetto, ti aggiungo subito!! EDIT: non riesco ad aggiungerti, la gametarg vIDragoIv mi dice essere inesistente :unsure:

a presto! :ok:

ecco la lista aggiornata:

Maury J = Master7

ita church = ita church

Mommox = mommox

Micheluzzo80 = Michè

vIDragoIv = vIoOoIv

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

gente vi andrebbe domani una partitozza?

l'orario che volete, tanto son libero domani (ho di mattina la seconda prova d'esame, ma poi fino al 27 sto a posto)

Per l'orario che abbiamo detto prima? Perché io ci sono sicuramente per il dopo pranzo/primo pomeriggio, poi non so se esco per tutta la serata e torno online dopo cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...