Varidoianis Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 So che non fregherà a nessuno ma, sta volta, devo farlo. Ho sbagliato. Ho sbagliato a valutare male GoW2... un gioco che ho comprato al Day One in bundle col Lancer (si quello 1:1) abbandonandolo dopo il primo capitolo, che poi ho ricomprato limited qualche mese dopo perchè mi ero detto "sta volta voglio finirlo" e che non ho mai finito. L'ho criticato, non ho mai capito cosa ci si trovasse in sto gioco... certo, ero conscio di averci giocato poco, ma non mi aveva convinto per nulla... mentre il primo l'avevo divorato (tipo finito in due giorni), questo... non so, non mi diceva nulla. Finalmente qualche giorno fa l'ho ricomprato per la terza volta... e l'ho finito. E solo ora posso dire CAPOLAVORO Ecco basta, dovevo dire solo questo ._. So che sto topic rasenta l'inutilità, ma per una volta volevo essere inutile XD Scusa la curiosità, ma cosa ti ha fatto cambiare idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Non lo so ._. Semplicemente andando avanti mi era tornata la voglia di giocarlo e finirlo... forse quando lo giocai le prime volte ero troppo saturo di TPS, mentre in questo periodo ho giocato solo a RPG e Action vari... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Io ho appena finito GoW2 ma se volete ci sono (purtroppo ho problemi col micro, me ne sono fatto passare uno da un amico che ha venduto la 360 ma mi sa che funziona male .-. -tanto me l'aveva regalato...) Ok vi aggiungo io sono micheluzzo80 Perfetto!! un altro utente di MX che si aggiunge!! siamo quasi in 5, potremo quindi fare il nostro team per il multyplayer!! ottimo! Evvai un altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 Se volete fare un'orda dite pure, posso collegarmi praticamente ogni sera. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 mi ricandido anche io!dispnibile per fare tutto..specialmente arrivare alla maledetta orda 50 con tutti i compagni presenti(online arrivo alla 21 o 31,non ricordo,che tutti si scocciano e vanno via.. )! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Se volete fare un'orda dite pure, posso collegarmi praticamente ogni sera. io e mio fratello siamo alla 49esima orda, ci potresti dare una mano?ita churchDocPazzo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Ieri grandissima ordata fino alla 29 peccato x l'ora...mi son proprio divertito!!!grandi rubin e mauri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Organizziamoci allora per sbloccare gli obiettivi Orda (io ne avrei bisogno...) e soprattutto quello dell'ondata 50 su Nel nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 (modificato) Ieri grandissima ordata fino alla 29 peccato x l'ora...mi son proprio divertito!!!grandi rubin e mauri Orda epica...Con i grandissimi compagni Mauri, Michele e Davide! Fino alle 2 ad ammazzare locuste Aspetto Marcoss per la prossima... Per chi vuole io sono qui, aggiungetemi e sarà un piacere giocare insieme. Modificato 21 Giugno 2011 da rubincarter14 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Bella davvero, ma soprattutto è un divertimento giocare in Vs compagnia ieri fino alle 2 oggi ero uno zombie, e stasera do forfait spero di continuare lì da dove avevamo lasciato, rubincarter e Micheluzz80 vi aspetto tanto per fare un po' di chiarezza, ad oggi quelli che si sono resi disponibilità a giocare ed a condividere la propria gametarg sono: GAMETARG = NICKNAME MX Maury J = Master7rubincarter14 = rubincarter14Mmarrcoss22 = Mmarrcoss22ita church = ita church Mommox = mommoxMicheluzzo80 = MichèGALA monster = Xx_GALA_xX siamo in 7, se riuscissimo a trovarci tutti ad una stessa ora potremmo anche organizzare un party tutto nostro con partite personalizzate (eventualmente integriamo con qualche BOT a diff Folle!) Beh so che è difficile organizzarsi...pero' mi sembra di capire che l'orario che piu' o meno va bene a tutti è dalle 19.15 in poi (escludendo orario cena) fino a fine serata..se riuscite, connettetevi numerosi che organizziamo una bella PARTITONA PERSONALIZZATA alla prossima Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Bella davvero, ma soprattutto è un divertimento giocare in Vs compagnia ieri fino alle 2 oggi ero uno zombie, e stasera do forfait spero di continuare lì da dove avevamo lasciato, rubincarter e Micheluzz80 vi aspetto tanto per fare un po' di chiarezza, ad oggi quelli che si sono resi disponibilità a giocare ed a condividere la propria gametarg sono: GAMETARG = NICKNAME MX Maury J = Master7rubincarter14 = rubincarter14Mmarrcoss22 = Mmarrcoss22ita church = ita church Mommox = mommoxMicheluzzo80 = MichèGALA monster = Xx_GALA_xX siamo in 7, se riuscissimo a trovarci tutti ad una stessa ora potremmo anche organizzare un party tutto nostro con partite personalizzate (eventualmente integriamo con qualche BOT a diff Folle!) Beh so che è difficile organizzarsi...pero' mi sembra di capire che l'orario che piu' o meno va bene a tutti è dalle 19.15 in poi (escludendo orario cena) fino a fine serata..se riuscite, connettetevi numerosi che organizziamo una bella PARTITONA PERSONALIZZATA alla prossima di pomeriggio forse io ci potrei essere, so solo che io sono sarò sempre libero dopo sabato e che il 2 di luglio parto per le vacanze. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Non vedo l'ora...peccato che dalle 7 fino all'ora di cena sia davvero poco tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 di pomeriggio forse io ci potrei essere, so solo che io sono sarò sempre libero dopo sabato e che il 2 di luglio parto per le vacanze. beato te per me se ne parla inizio agosto... :piange: Bella davvero, ma soprattutto è un divertimento giocare in Vs compagnia ieri fino alle 2 oggi ero uno zombie, e stasera do forfait spero di continuare lì da dove avevamo lasciato, rubincarter e Micheluzz80 vi aspetto tanto per fare un po' di chiarezza, ad oggi quelli che si sono resi disponibilità a giocare ed a condividere la propria gametarg sono: GAMETARG = NICKNAME MX Maury J = Master7rubincarter14 = rubincarter14Mmarrcoss22 = Mmarrcoss22ita church = ita church Mommox = mommoxMicheluzzo80 = MichèGALA monster = Xx_GALA_xX siamo in 7, se riuscissimo a trovarci tutti ad una stessa ora potremmo anche organizzare un party tutto nostro con partite personalizzate (eventualmente integriamo con qualche BOT a diff Folle!) Beh so che è difficile organizzarsi...pero' mi sembra di capire che l'orario che piu' o meno va bene a tutti è dalle 19.15 in poi (escludendo orario cena) fino a fine serata..se riuscite, connettetevi numerosi che organizziamo una bella PARTITONA PERSONALIZZATA alla prossima ovvio dobbiamo arrivare a 50!!! beh ci sarebbe anche Davide solo che non è iscritto qui (appena arrivo ai 10 post ti rispondo ai messaggi privati ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 beato te per me se ne parla inizio agosto... :piange: ovvio dobbiamo arrivare a 50!!! beh ci sarebbe anche Davide solo che non è iscritto qui (appena arrivo ai 10 post ti rispondo ai messaggi privati ) Approfitto di Micheluzzo per arrivare ai fatidici 10 post che mi consentono - finalmente! - di rispondere ai MP. Io ho appena finito GoW2 ma se volete ci sono (purtroppo ho problemi col micro, me ne sono fatto passare uno da un amico che ha venduto la 360 ma mi sa che funziona male .-. -tanto me l'aveva regalato...) per chiunque voglia un compagno abbastanza forte per finire compagna (folle) o orde mi aggiunga Ciao ad entrambi! Vi aggiungo anche io in attesa di battaglie serali tra locuste, Ticker e gli alti e fessi (come li chiamo io ) col mitragliatore. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Se volete io sarei disponibile ...oramai sono un veterano di gears...e una rispolverata alla campagna mi piacerebbe farla Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubincarter14 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Se volete io sarei disponibile ...oramai sono un veterano di gears...e una rispolverata alla campagna mi piacerebbe farla Grande! Anche tu prediligi gli orari serali? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Grande! Anche tu prediligi gli orari serali? Sarebbe meglio... Eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Vi aggiungo anche io in attesa di battaglie serali tra locuste, Ticker e gli alti e fessi (come li chiamo io ) col mitragliatore. Eh no Rubin ti correggo, tu chiami alti e fessi quei bestioni con il machete Se volete io sarei disponibile ...oramai sono un veterano di gears...e una rispolverata alla campagna mi piacerebbe farla perfetto, ti aggiungo subito!! EDIT: non riesco ad aggiungerti, la gametarg vIDragoIv mi dice essere inesistente a presto! ecco la lista aggiornata: Maury J = Master7rubincarter14 = rubincarter14Mmarrcoss22 = Mmarrcoss22ita church = ita church Mommox = mommoxMicheluzzo80 = MichèGALA monster = Xx_GALA_xX vIDragoIv = vIoOoIv Modificato 22 Giugno 2011 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) io gioco di sera(causa lavoro) e comunque ho sbagliato a scrivere la gt...guardala ora ci sono gli spazi Modificato 22 Giugno 2011 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 gente vi andrebbe domani una partitozza? l'orario che volete, tanto son libero domani (ho di mattina la seconda prova d'esame, ma poi fino al 27 sto a posto) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 gente vi andrebbe domani una partitozza? l'orario che volete, tanto son libero domani (ho di mattina la seconda prova d'esame, ma poi fino al 27 sto a posto)Per l'orario che abbiamo detto prima? Perché io ci sono sicuramente per il dopo pranzo/primo pomeriggio, poi non so se esco per tutta la serata e torno online dopo cena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Io sono a casa dalle 17.30 in poi, dite voi Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 io dalle 18:30 quindi se vuoi aggiungimi Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Stamattina mi sento come le locuste fatte a pezzi ieri sera...non ho più l'età ahahahah dai stasera facciamo cifra tonda ovvero 50!!! Tanto domani dormo, perché a Turin è festa patronale ;-) Io sono a casa dalle 17.30 in poi, dite voi Ciao ti ho aggiunto sono micheluzzo80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 23 Giugno 2011 Condividi Inviato 23 Giugno 2011 Alle 18.30 (spero di ricordarmelo) per tutti va bene? Così facciamo un'Orda o incominciamo la scalata verso l'ondata 50... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.