Vai al contenuto

[GOW2]Cercasi compagno per co-op

Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

• Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io gioco di sera(causa lavoro) e comunque ho sbagliato a scrivere la gt...guardala ora ci sono gli spazi

Per questo non trovavo la gamer neanche io :ph34r: Ti aggiungo se per te va bene...

Stamattina mi sento come le locuste fatte a pezzi ieri sera...non ho più l'età ahahahah dai stasera facciamo cifra tonda ovvero 50!!! Tanto domani dormo, perché a Turin è festa patronale ;-)

Ciao ti ho aggiunto sono micheluzzo80

Michè che battaglia! Peccato per l'ultima ondata, ma ci siamo battutti più che bene. :ok: :mrgreen:

Alle 18.30 (spero di ricordarmelo) per tutti va bene? Così facciamo un'Orda o incominciamo la scalata verso l'ondata 50...

Oggi pom credo 9 su 10 di esserci.

Io appena arrivo mi aggiungo perché esco alle 18 da lavoro straordianario permettendo...

Massima del giorno: "Il lavoro nobilità l'uomo e gli consente di recuperare i fondi per Gears of war 3"

Chiudo con un grazie speciale ad ItaChurch, gentilissimo nei miei riguardi. GRAZIE :bow: :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Eh io son tornato da poco... avete poi fatto qualcosa?

Avevamo incominciato un'Orda su Primo giorno con rubin, church, e micheluzzo ma nulla da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E giunse la cinquantesima, quando l'energia dei Gears era ormai quasi del tutto esaurita. Riparati ogni attimo, tra rapidi gesti, colpi precisi, raffiche improvvise, scudi ben saldi, granate a muro, mortai e mitraglie.

Poche parole uscivano dalle bocche dei valorosi, sfiancati dall'ennesima ondata.

Ma le parole non servivano più, poichè oramai tutti sapevano cosa fare e come farlo, con meccanica e fredda precisione.

L'ineluttabile destino delle locuste è compiuto.

Mauri J, Micheluzzo80, rubincarter14.

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

E giunse la cinquantesima, quando l'energia dei Gears era ormai quasi del tutto esaurita. Riparati ogni attimo, tra rapidi gesti, colpi precisi, raffiche improvvise, scudi ben saldi, granate a muro, mortai e mitraglie.

Poche parole uscivano dalle bocche dei valorosi, sfiancati dall'ennesima ondata.

Ma le parole non servivano più, poichè oramai tutti sapevano cosa fare e come farlo, con meccanica e fredda precisione.

E bravi :ok: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Il top!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi,mi sono appena registrato,allora cerco compagno in coop sia gow1 che gow 2, in gow 1 tutti gli atti,mentre in gow 2 solo atto 2 tutto,atto 3 capitolo 1-2e5-6 e atto 5 capitolo 1-2,non mi importa la difficoltà,li ho finiti entrambi a folle,vorrei sbloccare l'obbiettivo mentre ho live,ringrazio già da ora chi mi aiuterà:bow:

ps:è la prima volta che ho live,quindi non sò come usare le cuffie per parlare,però si può messaggiare,chiunque faccia delle partitine classificate o private mi chiami pure,perchè sono solo :piange: ieri ho giocato con degli americani lvl 100 mi hanno steso;

vi dico però che gow2 lo preso usato è non ho il pacchetto map flash xD se qualcuno ne ha uno in più lo accetto volentieri hihihii ciaooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

moltipliocatore exp!!!!! forza ragazzi! :ok:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ma per fare la coop online ci vuole l'hard disk?

Fortunatamente no!

ma temo(non so per quale motivo)per gears3...

spero non cambino questa cosa!

in ogni caso io sono all'atto 3 in difficoltà folle,ci sto giocando da solo..se qualcuno vuole unirsi a me è ben accetto!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Raga cerco un player che abbia voglia di fare una coop in folle a partire da gow 1 fino a gow 2 entro il 20 settembre. Io ci sarò di solito dalle 18 in poi apparte sabati e domeniche e forse un paio di settimane a inizio settembre in cui sono libero :mrgreen:

Un player capace però, simpatico e appassionato XD

Poi sono disponibile ogni tanto a fare qualche sociale o classificata se serve un giocatore in più. Sono abbastanza capace per cui state certi che non sarò una palla al piede :mrgreen:

Preferirei giocare con gente brava, ma se qualcuno non lo è e si trova in difficoltà posso anche dare una mano :)

Quindi la persona che è disponibile per il single player mi mandi un mp oppure me lo scriva qua, poi mi aggiungerà.

Invece per le competitive siate liberi di aggiungermi basta che mi dite in anticipo che siete di mondoxbox ^^

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ciao ragazzi!!

io non ho mai giocato in live a parte ieri sera che finalmente sono riuscito a far andare GOW2 con un paio di partite (ho preso la versione completa con tutto il map pack).

per chi volesse aggiungere pure me fatemi sapere....è che non so nemmeno come si fa' a fare una co-op!! buahahahah

di solito ci gioco in tarda serata....e nei weekend a notte fonda (quando torno da lavoro!!)

ma per fare la co-op...bisogna essere connessi assieme? scusate ma non sono pratico!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!

io non ho mai giocato in live a parte ieri sera che finalmente sono riuscito a far andare GOW2 con un paio di partite (ho preso la versione completa con tutto il map pack).

per chi volesse aggiungere pure me fatemi sapere....è che non so nemmeno come si fa' a fare una co-op!! buahahahah

di solito ci gioco in tarda serata....e nei weekend a notte fonda (quando torno da lavoro!!)

ma per fare la co-op...bisogna essere connessi assieme? scusate ma non sono pratico!!

Penso tu abbia completato la campagna di gears2,giusto????

bene qualsiasi sia la risposta,ma specialmente se l'hai già completata,avrai(spero)notato che nel menù del gioco vi è la voce che ti permette di creare una nuova campagna,che ti permette di ospitare la campagna co-op,che ti permette di condurre la campagna in due giocatori(in schermo condiviso senza essere connessi su xbox live,ma presenti fisicamente in due davanti alla tua console)sulla stessa console..ect...

Bene,andando alla voce che ti permette di ospitare o partecipare alla campagna co-op potrai per l'appunto invitare uno dei tuoi amici(chiunque tu voglia)presente su xbox live a giocare in due(online,entrambi quindi connessi al live ma ognuno da casa propria con la propria console)la campagna del gioco...oppure essere tu invitato a partecipare alla campagna ospitata quindi dal tuo amico o qualsiasi altro giocatore!

Cambia che al posto di Dom(se tu ospiti la campagna impersonando Marcus)o Marcus(se tu vieni invitato a partecipare alla campagna di qualcun'altro impersonando Dom)"pilotato"dalla IA,avrai l'altro personaggio guidato dall'altro giocatore!

Infine,se ospiti qualcuno vivrete la TUA campagna dal punto in cui TU sei arrivato o Tu decida di partire/ripartire...se invece vieni invitato comincerai/ricomincerai da dove vuole l'altro giocatore!

Spero di averti chiarito le idee!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 390 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...