Vai al contenuto

[HACK] Kinect e pc.


Backer

Messaggi raccomandati

Non so se qui sul forum ci sono programmatori in grado di smanettare col kinect ma, visti i numerosi video in giro per internet, credo che un topic sull'hacking sia dovuto. Anche perchè io personalmente sono molto interessato in questo genere di hack e non mi dispiacerebbe utilizzare il dispositivo come input per il pc....visto che dal lato ludico, lo uso davvero poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qui sul forum ci sono programmatori in grado di smanettare col kinect ma, visti i numerosi video in giro per internet, credo che un topic sull'hacking sia dovuto. Anche perchè io personalmente sono molto interessato in questo genere di hack e non mi dispiacerebbe utilizzare il dispositivo come input per il pc....visto che dal lato ludico, lo uso davvero poco!

 

si ma non è un argomento da proporre su mondoxbox è pur sempre una modifica di un prodotto originale detto questo il topic si chiude

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Naah direi che ci può stare... una cosa è la pirateria e un'altra è l'hacking inteso come lo sfruttamento del Kinect su PC, che in realtà non riguarda modifiche alla periferica ma semplicemente driver opensource realizzati da appassionati. Ci abbiamo fatto pure una news in merito ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ormai non ha più senso parlare di hack, dal momento che Primesense ha rilasciato i driver ufficiali tramite OneNI:

http://www.openni.org/

 

A questo proposito, c'è qualcuno che ha un alimentatore per Kinect che non usa, io purtroppo ho acquistato il bundle e non era previsto l'alimentaotre, sarebbe anche sufficiente avere qualche dettaglio dell'alimentatore per cercare di costruirlo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ormai non ha più senso parlare di hack, dal momento che Primesense ha rilasciato i driver ufficiali tramite OneNI:

http://www.openni.org/

 

A questo proposito, c'è qualcuno che ha un alimentatore per Kinect che non usa, io purtroppo ho acquistato il bundle e non era previsto l'alimentaotre, sarebbe anche sufficiente avere qualche dettaglio dell'alimentatore per cercare di costruirlo.

Grazie.

Guarda se hai preso il bundle basta che chiami la microsoft e in 10 giorni(teorici)ti mandano l'alimentatore gratis.

 

ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Non so se qui sul forum ci sono programmatori in grado di smanettare col kinect ma, visti i numerosi video in giro per internet, credo che un topic sull'hacking sia dovuto. Anche perchè io personalmente sono molto interessato in questo genere di hack e non mi dispiacerebbe utilizzare il dispositivo come input per il pc....visto che dal lato ludico, lo uso davvero poco!

 

 

L'ho appena installato tramite questa guida, il problema è che non capisco sinceramente come usare CMake e cercare per lo meno di provarlo un attimo :?

 

L'installazione è andata a buon fine, il PC lo vede correttamente, ma si ferma lì, in realtà non lo segna come una periferica effettiva, praticamente si può solo utilizzare programmando qualche programma specifico, ma non sono riuscito a trovare una guida su come fare.

 

Qualcuno sà aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite manucesco77

Ritengo che lo sviluppo del kinect possa sicuramente migliorare grazie all'aiuto di tutti coloro in grado di utilizzare il PC in modo professionale. In questo caso ben vengano gli HACK, e sopratutto speriamo che la microsoft "apprezzi" e "riconosca" le innovazioni che apporteranno rendendole fruibili a tutti tramite nuovi software e game per la console.

Buon Lavoro geniacci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...