Vai al contenuto

[HACK] Kinect e pc.


Backer

Messaggi raccomandati

Non so se qui sul forum ci sono programmatori in grado di smanettare col kinect ma, visti i numerosi video in giro per internet, credo che un topic sull'hacking sia dovuto. Anche perchè io personalmente sono molto interessato in questo genere di hack e non mi dispiacerebbe utilizzare il dispositivo come input per il pc....visto che dal lato ludico, lo uso davvero poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qui sul forum ci sono programmatori in grado di smanettare col kinect ma, visti i numerosi video in giro per internet, credo che un topic sull'hacking sia dovuto. Anche perchè io personalmente sono molto interessato in questo genere di hack e non mi dispiacerebbe utilizzare il dispositivo come input per il pc....visto che dal lato ludico, lo uso davvero poco!

 

si ma non è un argomento da proporre su mondoxbox è pur sempre una modifica di un prodotto originale detto questo il topic si chiude

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Naah direi che ci può stare... una cosa è la pirateria e un'altra è l'hacking inteso come lo sfruttamento del Kinect su PC, che in realtà non riguarda modifiche alla periferica ma semplicemente driver opensource realizzati da appassionati. Ci abbiamo fatto pure una news in merito ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ormai non ha più senso parlare di hack, dal momento che Primesense ha rilasciato i driver ufficiali tramite OneNI:

http://www.openni.org/

 

A questo proposito, c'è qualcuno che ha un alimentatore per Kinect che non usa, io purtroppo ho acquistato il bundle e non era previsto l'alimentaotre, sarebbe anche sufficiente avere qualche dettaglio dell'alimentatore per cercare di costruirlo.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti