Vai al contenuto

[GOW2]Gearsmas 2010


Mafio

Messaggi raccomandati

Parliamo qui del Gearsmas di quest anno! chi di voi si butta sull'online in questi giorni di esperienza moltiplicata e non solo? che modalità preferite per salire ancor più in fretta?

 

io comunque notavo giusto ora che l'esperienza per ora non mi risulta al 12x ma circa al 3x..

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dovrebbe essere x12 e giorno dopo giorno dovrebbe aumentare fino ad arrivare a x23 (immagino l'ultimo giorno)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il moltiplicatore non è a 13x !! io ho provato orda in normale: 400x13=5200, invece mi ha dato solo 1950! :crazy: e anche ieri il moltiplicatore era basso! hanno detto moltiplicatori da 12x in poi ma sono fermi a poco più del normale, cos'è, non se ne sono accorti?!?!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il moltiplicatore non è a 13x !! io ho provato orda in normale: 400x13=5200, invece mi ha dato solo 1950! :crazy: e anche ieri il moltiplicatore era basso! hanno detto moltiplicatori da 12x in poi ma sono fermi a poco più del normale, cos'è, non se ne sono accorti?!?!

 

MA avete tutte le espansioni? io solo con il flashback map pack non riesco a trovare una partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto giocando ora, le orde sono composte prevalentemente da ticker, ma non solo da quelli. Team di 4 giocatori.

Veramente dura!!

 

Sbloccato ieri sera obbiettivo 50esima orda grazien alle ondate composte prevalentemente da ticker; c'erano comunque dei droni in mezzo.

 

Grazie ai due amici di mondoxbox che mi hanno tenuto compagnia dalla 37esima alla 50esima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA avete tutte le espansioni? io solo con il flashback map pack non riesco a trovare una partita!

Io ne trovo una ogni 20 minuti praticamente ed ho tutte le mappe...sfido che non ne trovi manco mezza con le flashback!!xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...