Raza07 Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 ho messo regno unito...ma sarà perchè non ho tutte le mappe?? boh No non centra niente! Manco io ho tutte le mappe.. boh, strano, prova a cambiare pese allora forse è kla tua conessione.. Ma quando stai in u nmatchmaking di qualcun altro ( host altrui ) le trova no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaniDraw Inviato 10 Gennaio 2011 Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 No non centra niente! Manco io ho tutte le mappe.. boh, strano, prova a cambiare pese allora forse è kla tua conessione.. Ma quando stai in u nmatchmaking di qualcun altro ( host altrui ) le trova no ? non ho provato...praticamente gioco a gears solo se ci sono amici collegati...sennò non me ne faccio niente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaniDraw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.