Vai al contenuto

Xbox 360 non vede PC


bioikos

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono un nuovo possessore di xbox 360s 4gb ed ho già un problema.

 

Non riesco a far federe alla xbox il pc per condividere file multimediali con wmp11.

 

- xbox collegata a HAG FASTWEB con cavo ethernet

- PC collegto a HAG FASTWEB in WiFi

 

Separatamente vanno tranquillamente in rete. Ho configurato wmp11 per condivisione contenuti multimediali ma non c'è verso di condividere i file.

Da xbox, facendo test connessione PC mi dice che non trova nessun PC sulla rete.

 

QUALCUNO SA AIUTARMI????

 

PS

non ho nessun altro dispositivo collegato in rete (so che fastweb non consente di avere più di 3 dispositivi collegati)

 

GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si vedono può essere un problema legato ai firewall. Devi impostare il firewall del pc in modo da lasciare che l'xbox possa accedere al pc.

 

Per quanto riguarda la condivisione file multimediali ti dico come ho fatto su Windows7 e WMP12.

Apri WMP, vai su catalogo multimediale, quindi Condividi, spunta consenti automaticamente ai dispositivi di riprodurre file multimediali, poi altre opzioni flusso. Ti si apre una finestra in cui dovrebbero essere presenti i dispositivi connessi alla tua rete locale. Selezioni xbox 360 e selezioni consentita

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...