Kor87 Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 Ciao a tutti!!! Sentite volevo sapere da alcuni di voi che hanno già un abbonamento flat a tiscali, se giocando online sulla 360 si riscontra lag...... Ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 20 Dicembre 2005 Condividi Inviato 20 Dicembre 2005 certamente con soli 2 mega non viaggi fluido come l'acqua...ma è già buona per iniziare! Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mieticapre Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 generalmente nn dà problemi ma io che l'ho fatto vado pianissimo 100 kbit e per questo mi mandano un tecnico entro dieci giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 certamente con soli 2 mega non viaggi fluido come l'acqua...ma è già buona per iniziare! ok.gif con tiscali vai meglio di telecom!!! E posso dire che viaggi fluido come l'acqua poichè ha un upstream di 512kbit contro i miserei 256 di alice!!! vai tranquillo! Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Se ti garantiscono 2MB non è male!!! 8) ; fate conto che io ho alice 4,8MB che alla fine facendo il test della velocità riscontro soltanto un 1,6MB, quindi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Comunque per giocare in rete l'importante è che la tua connessione sia settata in fast. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mieticapre Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 come si fa a settare fast? Mi hanno detto che per giocare serve avere il pppoe vero o no perchè tiscali usa solo il pppoa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Forse sono la persona meno indicata per parlare di settaggio in fast, perché non sono ferrato in materia comunque da quello che so io settare in fast una connessione vuol dire levare dei controlli sulla centrale adsl a cui tu ti colleghi, levandoli guadagni notevolmente in ping, che alla fine è quello che conta per giocare online. Esempio linea normale pinga di solito a 50 – 60 ms Settata in fast pinghi 16 – 30 ms Chi ha alice non gliela settano mai in fast a meno che tu non abbia delle conoscenze all’interno, credo che libero faccia settaggi fast, tiscali non ricordo. Io personalmente ho NGI settata in fast e devo dire che va alla grande, paghi un pò di più rispetto alle altre tariffe ADLS, ma come servizio e connessione è ottima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kor87 Inviato 22 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Forse sono la persona meno indicata per parlare di settaggio in fast, perché non sono ferrato in materia comunque da quello che so io settare in fast una connessione vuol dire levare dei controlli sulla centrale adsl a cui tu ti colleghi, levandoli guadagni notevolmente in ping, che alla fine è quello che conta per giocare online. Esempio linea normale pinga di solito a 50 – 60 ms Settata in fast pinghi 16 – 30 ms Chi ha alice non gliela settano mai in fast a meno che tu non abbia delle conoscenze all’interno, credo che libero faccia settaggi fast, tiscali non ricordo. Io personalmente ho NGI settata in fast e devo dire che va alla grande, paghi un pò di più rispetto alle altre tariffe ADLS, ma come servizio e connessione è ottima. FastWeb è settato in fast??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 22 Dicembre 2005 Condividi Inviato 22 Dicembre 2005 Fastweb è il signore del FAST , magari arrivasse anche da me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mieticapre Inviato 23 Dicembre 2005 Condividi Inviato 23 Dicembre 2005 Lele85 tu hai tiscali?vero Volevo sapere che tipo di protocollo usi pppoa o pppoe ha me hanno detto che con tiscali puoi usare solo il pppoa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.