Vai al contenuto

Tiscali 2 Mb


Kor87

Messaggi raccomandati

Forse sono la persona meno indicata per parlare di settaggio in fast, perché non sono ferrato in materia comunque da quello che so io settare in fast una connessione vuol dire levare dei controlli sulla centrale adsl a cui tu ti colleghi, levandoli guadagni notevolmente in ping, che alla fine è quello che conta per giocare online.

 

Esempio linea normale pinga di solito a 50 – 60 ms

Settata in fast pinghi 16 – 30 ms

 

Chi ha alice non gliela settano mai in fast a meno che tu non abbia delle conoscenze all’interno, credo che libero faccia settaggi fast, tiscali non ricordo.

 

Io personalmente ho NGI settata in fast e devo dire che va alla grande, paghi un pò di più rispetto alle altre tariffe ADLS, ma come servizio e connessione è ottima.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono la persona meno indicata per parlare di settaggio in fast, perché non sono ferrato in materia comunque da quello che so io settare in fast una connessione vuol dire levare dei controlli sulla centrale adsl a cui tu ti colleghi, levandoli guadagni notevolmente in ping, che alla fine è quello che conta per giocare online.

 

Esempio linea normale pinga di solito a 50 – 60 ms

Settata in fast pinghi 16 – 30 ms

 

Chi ha alice non gliela settano mai in fast a meno che tu non abbia delle conoscenze all’interno, credo che libero faccia settaggi fast, tiscali non ricordo.

 

Io personalmente ho NGI settata in fast e devo dire che va alla grande, paghi un pò di più rispetto alle altre tariffe ADLS, ma come servizio e connessione è ottima.

 

:ok:

 

 

FastWeb è settato in fast???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...