Vai al contenuto

Quale Wii?


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei un dubbio

Stavo guardando le mance che ho preso questo natale e mi è balenata l'idea di prendermi un bel Wii in modo tale da avere tutte e 3 le console di questa generazione

Premetto ho già avuto il Wii nel lontano 2007 ma che lo ho venduto perchè non avevo i soldi per starci dietro Adesso però qualche cosa in più ho.

Fortuna vuole che di Limited per i giochi Wii non ce ne sono e mi interesserebbero forse solo titoli come Super Mario, Zelda e Metroid. Ne vale la pena?

Vi chiedo poi che modelli ci siano del Wii. Hanno già fatto la versione con il Wii Mote aggiornato? L'ultimo Wii Play ha il telecomando "aggiornato". Stando sotto ai 270€ cosa riuscirei a prendermi?

Grazie

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In commercio ci sono già i Wiimote con integrato il Motion Plus, per il bundle con WiiPlay comunque credo ci sia ancora il vecchio Wiimote. Per quanto riguarda la console, le edizioni differiscono sostanzialmente per il colore, la vecchia bianca mi pare sia stata non solo affiancata ma forse anche sostituita dalla nera, in più ora c' è la rossa per il 25-esimo anniversario di Mario, visto che parli di giochi in versione limitata allora andrei su l' ultima colorazione che è un pezzo particolare ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In commercio ci sono già i Wiimote con integrato il Motion Plus, per il bundle con WiiPlay comunque credo ci sia ancora il vecchio Wiimote. Per quanto riguarda la console, le edizioni differiscono sostanzialmente per il colore, la vecchia bianca mi pare sia stata non solo affiancata ma forse anche sostituita dalla nera, in più ora c' è la rossa per il 25-esimo anniversario di Mario, visto che parli di giochi in versione limitata allora andrei su l' ultima colorazione che è un pezzo particolare ;)

Scusa l'ignoranza ma questa edizione limitata cosa contiene? C'è dentro il nuovo wii mote? C'è dentro Wii sport e Wii sport Resolt?

Grazie

 

P.S.

Scusate l'errore, non intendevo Wii Play ma Wii Party :) Questo per caso contiene già il nuovo Wii mote?

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

La console è rossa e credo abbia dei simboli su un lato (un pò come il DSi che li ha sulla parte superiore), per il software contiene Wii Sport, New Super Mario Bros. Wii (entrambi credo siano dentro ad una custodia di cartone, almeno per il secondo so che è così per sentito dire) ed il primo Donkey Kong precaricato in memoria, il pad (stando allo shop di Multiplayer) è il nuovo con integrato il Motion Plus.

Wii Party credo contenga il pad classico, niente versione Plus ma aspetta la risposta di chi magari l' ha comprato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...