Vai al contenuto

Problema Auto Regalo FM3


Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

sono nuovo del forum e spero di non fare subito una gaffe sbagliando sessione

 

ho questo problema:

 

tempo fa ho dovuto sostituire l'hard della mia console (Xbox 360 Elite) in quanto cominciava a darmi dei problemi

 

una volta sostituito però, ovviamente, ho perso i salvataggi e tra questi anche quello di Forza

 

il punto è che ho la versione limited del gioco e come saprete la turn10 invia delle auto regalo alcune delle quali, avendole scaricato prima della sostituzione dell'hard disk, non ho potuto riavere

 

so che il problema non è di vitale importanza ma visto che ho speso dei soldi in più proprio per avere dei privilegi ora mi ritrovo senza il privilegio e ciò mi scoccia

 

ho provato a contattare la microsoft ma col fatto che i call center non sono in Italia nessuno a capito il mio problema e di conseguenza nessuno ha saputo risolverlo

 

per queso eccomi quì

 

Qualcuno sa darmi un consiglio

 

Grazie mille a chiunque mi sia di aiuto

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao enrico il problema delle auto che avevi scaricato in precedenza sul vecchio hard disk è facilmente risolvibile...vai su storico dei download sul tuo profilo e le recuperi ri-scaricando i pacchetti che avevi in precedenza..questo funziona anche con tutti gli arcade e oggeti avatar o con tutto ciò che hai scaricato in passato....

p.s. - se vai su sezione giochi c'è il topic di forza..prova a ripostare la domanda li che ti sapranno aiutare meglio inquanto è la sezione apposta di forza..

purtoppo per quanto riguarda quelle regalate durante il gioco dalla turn10 credo non ci sia speranza di poterle riavere...

ciao ciao... :ok:

Modificato da MR SIMPATIA
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao enrico il problema delle auto che avevi scaricato in precedenza sul vecchio hard disk è facilmente risolvibile...vai su storico dei download sul tuo profilo e le recuperi ri-scaricando i pacchetti che avevi in precedenza..questo funziona anche con tutti gli arcade e oggeti avatar o con tutto ciò che hai scaricato in passato....

Si questo è possibile con tutto ciò che scarichi, ma lui intendeva le auto date in regalo che non centrano nulla con i vari pacchetti rilasciati, quelle non bisogna scaricarle, quindi nel storico non compaiono, ho appena guardato.

Mi dispiace per te ma mi sa che le hai perse definitivamente, ma non puoi recuperare nulla dall HDD vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto

 

GRAZIE MILLE per l'interessamento e per le informazioni date

 

potrei provare a recuperare i dati dal vecchio hard disk ma penso che sia difficile comunque ammettendo che ci riesca il punto è che il gioco l'ho ricominciato e sono andato molto più avanti di dove ero arrivato prima della sostituzione anche riuscissi a recuperare il salvataggio come faccio a riprendere sole le auto che voglio ?? che sappia non c'è un modo per integrare i salvataggi o uso o l'uno o l'altro sbaglio ??

 

Grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto

 

GRAZIE MILLE per l'interessamento e per le informazioni date

 

potrei provare a recuperare i dati dal vecchio hard disk ma penso che sia difficile comunque ammettendo che ci riesca il punto è che il gioco l'ho ricominciato e sono andato molto più avanti di dove ero arrivato prima della sostituzione anche riuscissi a recuperare il salvataggio come faccio a riprendere sole le auto che voglio ?? che sappia non c'è un modo per integrare i salvataggi o uso o l'uno o l'altro sbaglio ??

 

Grazie mille ancora

 

prova a copiare il salvataggio attuale su una chiavetta, metti il vecchio salvataggio, mandi le auto ad un amico, rimetti il salvataggio giusto e te le fai rimandare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...