Vai al contenuto

Un consiglio da voi


Messaggi raccomandati

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Ciao ragazzi: Come ho scritto in qualche altro messaggio io avevo ordinato la xbox 360 vers. Pro sul sito [riferimento a e-commerce non consentito]. Oggi dal sito mi è arrivata questa e-mail:

 

 

Gentile Oreste,

 

siamo spiacenti di comunicarle che i seguenti articoli, compresi nel suo ordine, in questo momento non sono disponibili presso la casa di distribuzione

 

XBOX 360 WIRELESS GAMEPAD

XBOX 360 CONSOLE

 

 

Purtroppo il fornitore non ci garantisce la consegna prima di Natale.

 

Provvederemo in questi giorni ad effettuare la doppia spedizione, ossia nello spedire i titoli già disponibili appartenenti al Suo ordine e gli altri titoli in attesa appena perverranno, con SPESE DI SPEDIZIONE A NOSTRO CARICO quindi senza nessuna ulteriore spesa da parte Sua.Se lo ritiene opportuno, puo' decidere di cancellare questi titoli dal suo ordine ( l'importo sara' stornato dalla sua carta di credito se ha scelto tale metodo di pagamento ) inviando una mail dal servizio clienti online (poichè in questo periodo le linee telefoniche sono sovraccariche).

Potra', se lo desidera, inserire i titoli canc ellati in un nuovo ordine.

Se invece preferisce attendere, la seconda spedizione sara' fatta non appena i titoli mancanti saranno disponibili.

 

Scusandoci ancora per il disguido causato ma sicuri che questo gesto dimostrerà il nostro impegno costante nel soddisfare il cliente,

 

salutiamo cordialmente.

 

Responsabile Customer Service [riferimento a e-commerce non consentito]

 

 

 

Secondo voi cosa mi conviene fare? Annullare l'ordine e ricominciare a girare come una trottola per centri commerciali? Veramente non so cosa fare questa console pare davvero introvabile.... Boh.... Ho sentito a un negozio Eb Games che il nuovo carico di console ci sarà solo con l'anno nuovo e la cosa mi sembra alquanto assurda... Voi cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio tutti in anticipo....

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti conviene aspettare.

 

nel frattempo acquista gli accessori o incomincia ad acquistare i giochi....

 

e nel frattempo ancora, incomincia a fare spazio qua e la in modo tale che non appena ti arriva la xbox360 gia hai tutto pronto :D

 

ci sono persone che han comprato il 2 dicembre la xbox360 ma ancora non se la godono per bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...