Vai al contenuto

Siti per acquisto MS points online?


_Marco_

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo caricare 2000 punti sul mio account xbox e volevo chiedervi quale sito mi consigliate per l'acquisto online (spedizione del codice immediata via mail) con carta di credito VISA, no PayPal perchè lì al momento non ho un soldo!

 

prima ho acquistato solo da maximuscards, ma per i points non mi sembra tanto conveniente adesso (2100 li mette a 25€ e qualcosa al cambio attuale)..

infine vi chiedo se si acquista da xbox.com, per via ufficiale quindi, a quanto ammontano le tasse? (scrivono 2000mp a 24 euro, poi vai a pagare e ci scrivono più tasse ma senza specificarlo)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, una settimana fa ho comprato 6000ms a 15euro, se vuoi saperne di più ti reindirizzo alla persona tramite pm. (unica pecca è che dovrai spenderli sul marketplace americano)

ti ringrazio, alla fine ne ho presi 2100 da cheapxboxlivecodes a 16 sterline e qualcosa, circa 20 euro, dato che volevo metterli nel mio account EU..

 

che ne dite cmq di fare una lista di siti affidabili?

 

io per adesso ho provato:

 

- maximuscards.com (dollari, ti inviano immediatamente il codice scritto via mail)

- cheapxboxlivecodes.com (sterline, ti inviano lo scan della card, ma prima devono verificare che sei te rispondendo alla loro mail)

Link al commento
Condividi su altri siti

io usato per 3 volte

livecheap360codes.com/

2 per l'abbonamento annuale e 1 per 4200 ms e non mi son trovato affatto male il massimo che ho dovuto aspettare è stato 10 min ma poi tutto regolare...

 

alla fine ho notato che è un pò più caro rispetto agli altri ma nessuna mail di notifica e tutto praticamente immediato

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77
io usato per 3 volte

livecheap360codes.com/

2 per l'abbonamento annuale e 1 per 4200 ms e non mi son trovato affatto male il massimo che ho dovuto aspettare è stato 10 min ma poi tutto regolare...

 

alla fine ho notato che è un pò più caro rispetto agli altri ma nessuna mail di notifica e tutto praticamente immediato

 

Mi confermi che l'abbonamento LIVE GOLD 12 MESI in Italia funziona?

Come avviene la spedizione del codice?

 

Grazie :bow: !

Modificato da manucesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

per fare punti devi entrare in vari siti, scaricare installare rispondere, e alla fine c'è pure qualche contratto da firmare, fossi in te lascerei perdere, tanto è già stato testato che non ne vale la pena dato che ci vuole troppo tempo, e se alla fine non ti danno nulla non puoi nemmeno lamentarti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermi che l'abbonamento LIVE GOLD 12 MESI in Italia funziona?

Come avviene la spedizione del codice?

 

Grazie :bow: !

 

 

si si funziona, io l'ho sato 2 volte e senza problemi.. in 5/10 minuti mi è arrivata una scansione via mail del carta col codice da inserire nell'xbox360, inserito sempre senza problemi!

 

il tutto è già compreso di paypal...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...