Vai al contenuto

(new vegas) SITUAZIONE ASSURDA, AIUTATEMI


lateral

Messaggi raccomandati

mi trovo costretto a dover abbandonare il gioco.

mi spiego: le missioni attive al momento sono:

 

- ED AMORE MIO ma non è possibile preseguire la missione (mancano gli indicatori)

- JOLLY: UCCIDI IL DOTTOR HOUSE

- IL BANCO VINCE SEMPRE V ( Fai saltare la confraternita d'acciaio)

 

escludendo quella del robot succede questo: SE UCCIDO IL DOTTOR HOUSE completo la missione, ma nel frattempo FALLISCE la missione IL BANCO VINCE SEMPRE

 

se provo a completare la missione IL BANCO VINCE SEMPRE, quella di far saltare in aria l'hangar della confraternita d'acciaio, vado giu nella sala computer, attivo il terminale, parte l'allarme, ma nel frattempo il segnale della missione rimane sempre sul computer che ho attivato, e tutto l'hangar mi si ritorce contro: risultato E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE USCIRE dall'hangar (anche se come ho già detto pur provando a uscire la mappa mi da sempre il PC come segnale e che una volta attivata l'autodistruzione non ti fa fare piu niente).

 

CHE SI FA?

Modificato da lateral
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

non ho capito cosa c'è di assurdo!

le missioni jolly e le missioni la casa vince sempre sono opposte per questioni di trama

se fai le missioni jolly tu prendi il posto di house

se fai le missioni la casa vince sempre tu lavori per house

devi scegliere da che parte stare

 

uscire dal bunker della confraternita è difficile ma non impossibile, impara la strada a memoria fa veloce non usare lo spav e prendi del med-x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...