xCry21x Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Vorrei sapere una cosa....a volte girovagando tra i miei dati nella dashboard leggo trovo questa funzione: "riscatta codice".....ma che cos'è??? qualcuno me lo può spiegare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Vorrei sapere una cosa....a volte girovagando tra i miei dati nella dashboard leggo trovo questa funzione: "riscatta codice".....ma che cos'è??? qualcuno me lo può spiegare? è il tasto che ti permette di riscattare un codice prepagato, che può essere un abbonamento live o un codice per dei microsoft points, o qualunque altra cosa si ottenga dalle schede da grattare della xbox Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ah ok....ma che funzione ha? cioè dopo che io riscatto il mio codice cosa ci faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) Ah ok....ma che funzione ha? cioè dopo che io riscatto il mio codice cosa ci faccio? dipende per cosa è il codice. Esempio: hai comprato una scheda abbonamento live da 3 mesi in un negozio, per usufruirne gratti il codice sulla scheda, lo digiti dove dice "riscatta codice" e voilà, ti appare la scritta "questo codice ti dà diritto ad un abbonbamento di 3 mesi live gold", ed è attivo, così come ottieni istantaneamente dei points se hai messo un codice per dei points... appena riscattato il codice non ti serve più, vedilo come una ricarica del telefonino... Modificato 29 Dicembre 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 aah ok e quindi a me che sto usando il primo gold gratuito non serve a niente quel riscatta codice....giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (modificato) aah ok e quindi a me che sto usando il primo gold gratuito non serve a niente quel riscatta codice....giusto? Sì che serve, lo puoi usare se ad esmpio compri dei points, è solo un pulsante da usare solo quando hai effettivamente un codice da riscattare, non è che sta lì perchè hai qualcosa da riscattare, ma sta lì per quando vuoi qualcosa da riscattare! Modificato 29 Dicembre 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Aaah ok....beh allora grazie mille per il chiarimento.... sei stato molto gentile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Aaah ok....beh allora grazie mille per il chiarimento.... sei stato molto gentile! Figurati, se hai altre domande sono qui! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.