Vai al contenuto

Riscatta codice


xCry21x

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere una cosa....a volte girovagando tra i miei dati nella dashboard leggo trovo questa funzione: "riscatta codice".....ma che cos'è??? qualcuno me lo può spiegare?

è il tasto che ti permette di riscattare un codice prepagato, che può essere un abbonamento live o un codice per dei microsoft points, o qualunque altra cosa si ottenga dalle schede da grattare della xbox

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok....ma che funzione ha? cioè dopo che io riscatto il mio codice cosa ci faccio?

dipende per cosa è il codice.

Esempio: hai comprato una scheda abbonamento live da 3 mesi in un negozio, per usufruirne gratti il codice sulla scheda, lo digiti dove dice "riscatta codice" e voilà, ti appare la scritta "questo codice ti dà diritto ad un abbonbamento di 3 mesi live gold", ed è attivo, così come ottieni istantaneamente dei points se hai messo un codice per dei points... appena riscattato il codice non ti serve più, vedilo come una ricarica del telefonino...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aah ok e quindi a me che sto usando il primo gold gratuito non serve a niente quel riscatta codice....giusto?

Sì che serve, lo puoi usare se ad esmpio compri dei points, è solo un pulsante da usare solo quando hai effettivamente un codice da riscattare, non è che sta lì perchè hai qualcosa da riscattare, ma sta lì per quando vuoi qualcosa da riscattare!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...