valentino69 Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Allora ragazzi ho solo un'ora di gioco e non ci ho capito molto del gioco...mi potete fare una trama semplice solo per capire qualcosa. Inoltre non riesco a finire la missione di quella del saloon che mi dice che devo andare alla scuola e al cimitero a prendere due cose ma queste due cose non le trovo, mi potete dare una mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Molto velocemente:Tu sei un corriere del mojave al quale è stato affidato un pacco da trasportare con dentro un chip di platino durante il trasporto ti rubano il pacco e ti lasciano per terra con una pallottola nel cranio, verrai salvato da un robot e portato dal dottore che vedi all'inizio che ti fa le domande.Da qua inizia la tua avventura, nella missione principale dovrai rintracciare i tuoi assalitori e capire cos'è questo chip che ti è stato sottratto e che farne, mentre dall'altra parte avrai tutte delle quest secondarie che ti danno esperienza ti fanno scoprire nuovi posti e conoscere nuove persone, infatti il "MOJAVE" è popolato da più fazioni (RCN, demoni, confraternità dell'acciaio...ecc.ecc.) le quali nel corso dell'avventura incontrerai e in base alle scelte che farai ti adoreranno o ti odieranno sparandoti a vista Per scegliere le missioni, vedere la mappa, scegliere armi, vesti, aiuti, salute ecc. devi aprire il tuo "Pip-Boy" (schiaccia la , a sto punto guarda la mia immagine dove ti ho segnato un po' di cose Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img713.imageshack.us/img713/7158/pipboy3000.jpgin poche parole una volta aperto il pip boy schiacci RB fino ad arrivare alle "DATA" e poi vai su "mappa generale" e vedi dove devi andare, quando arrivi sul posto vai su "mappa locale" così vedi la zona ingrandita con le indicazioni su come svolgere la missione selezionata.Se è la prima volta che giochi a questo tipo di gioco (scusa la ripetizione) ti conviene farci 5-7 ore di gioco per capire un po' come funziona e poi ricominci da capo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.