Vai al contenuto

[new vegas] sono nuovo e non ho capito niente


valentino69

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi ho solo un'ora di gioco e non ci ho capito molto del gioco...mi potete fare una trama semplice solo per capire qualcosa. Inoltre non riesco a finire la missione di quella del saloon che mi dice che devo andare alla scuola e al cimitero a prendere due cose ma queste due cose non le trovo, mi potete dare una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto velocemente:

Tu sei un corriere del mojave al quale è stato affidato un pacco da trasportare con dentro un chip di platino durante il trasporto ti rubano il pacco e ti lasciano per terra con una pallottola nel cranio, verrai salvato da un robot e portato dal dottore che vedi all'inizio che ti fa le domande.

Da qua inizia la tua avventura, nella missione principale dovrai rintracciare i tuoi assalitori e capire cos'è questo chip che ti è stato sottratto e che farne, mentre dall'altra parte avrai tutte delle quest secondarie che ti danno esperienza ti fanno scoprire nuovi posti e conoscere nuove persone, infatti il "MOJAVE" è popolato da più fazioni (RCN, demoni, confraternità dell'acciaio...ecc.ecc.) le quali nel corso dell'avventura incontrerai e in base alle scelte che farai ti adoreranno o ti odieranno sparandoti a vista ;)

Per scegliere le missioni, vedere la mappa, scegliere armi, vesti, aiuti, salute ecc. devi aprire il tuo "Pip-Boy" (schiaccia la B), a sto punto guarda la mia immagine dove ti ho segnato un po' di cose ;)

http://img713.imageshack.us/img713/7158/pipboy3000.jpg
in poche parole una volta aperto il pip boy schiacci RB fino ad arrivare alle "DATA" e poi vai su "mappa generale" e vedi dove devi andare, quando arrivi sul posto vai su "mappa locale" così vedi la zona ingrandita con le indicazioni su come svolgere la missione selezionata.

Se è la prima volta che giochi a questo tipo di gioco (scusa la ripetizione) ti conviene farci 5-7 ore di gioco per capire un po' come funziona e poi ricominci da capo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...