Vai al contenuto

Novellino di Vegas

Markiller IT

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma è essenziale raccogliere i 100 tappi?????!?! cosa sbloccano?

Dopo aver raccolto tutte le sfere di neve che cosa è meglio farmene? :teach:

---------

Scusate...non aveo visto il topic delgi aiuti ingame...pardon. potete bruciare.l

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Markiller IT ha scritto:
Ragazzi ma è essenziale raccogliere i 100 tappi?????!?! cosa sbloccano?

Dopo aver raccolto tutte le sfere di neve che cosa è meglio farmene? :teach:

---------

Scusate...non aveo visto il topic delgi aiuti ingame...pardon. potete bruciare.l

le sfere vendile al

signor house

100 tappi? o.o di che tappi parli?

quelli di sarsaparilla sono 50 e sbloccano

pew pew

la pistola ad energia più forte del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vamar ha scritto:
le sfere vendile al

signor house

100 tappi? o.o di che tappi parli?

quelli di sarsaparilla sono 50 e sbloccano

pew pew

la pistola ad energia più forte del gioco

Grazie infinite. Ci sono tappi e/o palle di neve che se le supero la prima volta poi non posso piu' prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Markiller IT ha scritto:
Grazie infinite. Ci sono tappi e/o palle di neve che se le supero la prima volta poi non posso piu' prendere?

di tappi stella ce ne sono solo 100 in tutto il gioco, e c'è un probabilità del 10% di trovarne uno bevendo una Sunset Sarsaparilla (io ti consiglio di raccogliere più Sunset che puoi e lasciarle a casa, io ne avevo un centinaio e molti tappi li ho presi bevendole xD )

Palle di neve, mmm, direi che puoi prenderle tutte con calma, non ci sono luoghi irraggiungibili mi pare di ricordare.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Castigo ha scritto:
di tappi stella ce ne sono solo 100 in tutto il gioco, e c'è un probabilità del 10% di trovarne uno bevendo una Sunset Sarsaparilla (io ti consiglio di raccogliere più Sunset che puoi e lasciarle a casa, io ne avevo un centinaio e molti tappi li ho presi bevendole xD )

LoL io ne avrò 30-40 di tappi,sfusi ne trovi ma devi guardare a modo perchè i tappi sono piccoli,

a inizo gioco ho ucciso una tipa che ne aveva una decina addosso voi l'avete beccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

veleno9979 ha scritto:
LoL io ne avrò 30-40 di tappi,sfusi ne trovi ma devi guardare a modo perchè i tappi sono piccoli,

a inizo gioco ho ucciso una tipa che ne aveva una decina addosso voi l'avete beccata?

Io ho beccato quello che se ne andava in giro con la collana di tappi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

FreeLancer ha scritto:
Io ho beccato quello che se ne andava in giro con la collana di tappi :asd:

Da me è arrivata una tipa dicendomi che un personaggio losco si aggirava per la zona contaminata in cerca di questi tappi e che avrebbe anche ucciso per averli e poi mi ha attaccato senza motivo, l'ho uccisa e il bello è che frugandogli addosso ho scoperto che il personaggio losco era lei...^_* :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia io sono a 14 ore di gioco e ne ho 1! ghghgh

Domanda visto che ci siamo..le sfere di neve, sò che devo venderle ad house...ma ho alcune missioni attive che mi protano ad uccidere house. Non le ho ancora tutte e 7 però per vendergleile. Posso vendergli intanto quelle che ho..e poi raccogleire le altre? o non mi da l'obbiettivo se faccio cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Markiller IT ha scritto:

Domanda visto che ci siamo..le sfere di neve, sò che devo venderle ad house...ma ho alcune missioni attive che mi protano ad uccidere house. Non le ho ancora tutte e 7 però per vendergleile. Posso vendergli intanto quelle che ho..e poi raccogleire le altre? o non mi da l'obbiettivo se faccio cosi?

Per l'obbiettivo non lo so, io ne avevo una e lo venduta a 2000 tappi al robot di house :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Markiller IT ha scritto:

penso proprio di si

che sfere hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...