Vai al contenuto

Novellino di Vegas


Markiller IT

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma è essenziale raccogliere i 100 tappi?????!?! cosa sbloccano?

Dopo aver raccolto tutte le sfere di neve che cosa è meglio farmene? :teach:

---------

Scusate...non aveo visto il topic delgi aiuti ingame...pardon. potete bruciare.l

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è essenziale raccogliere i 100 tappi?????!?! cosa sbloccano?

Dopo aver raccolto tutte le sfere di neve che cosa è meglio farmene? :teach:

---------

Scusate...non aveo visto il topic delgi aiuti ingame...pardon. potete bruciare.l

le sfere vendile al

signor house

100 tappi? o.o di che tappi parli?

quelli di sarsaparilla sono 50 e sbloccano

pew pew

la pistola ad energia più forte del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

le sfere vendile al

signor house

100 tappi? o.o di che tappi parli?

quelli di sarsaparilla sono 50 e sbloccano

pew pew

la pistola ad energia più forte del gioco

 

Grazie infinite. Ci sono tappi e/o palle di neve che se le supero la prima volta poi non posso piu' prendere?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite. Ci sono tappi e/o palle di neve che se le supero la prima volta poi non posso piu' prendere?

 

di tappi stella ce ne sono solo 100 in tutto il gioco, e c'è un probabilità del 10% di trovarne uno bevendo una Sunset Sarsaparilla (io ti consiglio di raccogliere più Sunset che puoi e lasciarle a casa, io ne avevo un centinaio e molti tappi li ho presi bevendole xD )

 

Palle di neve, mmm, direi che puoi prenderle tutte con calma, non ci sono luoghi irraggiungibili mi pare di ricordare.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di tappi stella ce ne sono solo 100 in tutto il gioco, e c'è un probabilità del 10% di trovarne uno bevendo una Sunset Sarsaparilla (io ti consiglio di raccogliere più Sunset che puoi e lasciarle a casa, io ne avevo un centinaio e molti tappi li ho presi bevendole xD )

LoL io ne avrò 30-40 di tappi,sfusi ne trovi ma devi guardare a modo perchè i tappi sono piccoli,

a inizo gioco ho ucciso una tipa che ne aveva una decina addosso voi l'avete beccata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho beccato quello che se ne andava in giro con la collana di tappi :asd:

Da me è arrivata una tipa dicendomi che un personaggio losco si aggirava per la zona contaminata in cerca di questi tappi e che avrebbe anche ucciso per averli e poi mi ha attaccato senza motivo, l'ho uccisa e il bello è che frugandogli addosso ho scoperto che il personaggio losco era lei...^_* :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia io sono a 14 ore di gioco e ne ho 1! ghghgh

 

Domanda visto che ci siamo..le sfere di neve, sò che devo venderle ad house...ma ho alcune missioni attive che mi protano ad uccidere house. Non le ho ancora tutte e 7 però per vendergleile. Posso vendergli intanto quelle che ho..e poi raccogleire le altre? o non mi da l'obbiettivo se faccio cosi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia io sono a 14 ore di gioco e ne ho 1! ghghgh

 

Domanda visto che ci siamo..le sfere di neve, sò che devo venderle ad house...ma ho alcune missioni attive che mi protano ad uccidere house. Non le ho ancora tutte e 7 però per vendergleile. Posso vendergli intanto quelle che ho..e poi raccogleire le altre? o non mi da l'obbiettivo se faccio cosi?

Per l'obbiettivo non lo so, io ne avevo una e lo venduta a 2000 tappi al robot di house :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia io sono a 14 ore di gioco e ne ho 1! ghghgh

 

Domanda visto che ci siamo..le sfere di neve, sò che devo venderle ad house...ma ho alcune missioni attive che mi protano ad uccidere house. Non le ho ancora tutte e 7 però per vendergleile. Posso vendergli intanto quelle che ho..e poi raccogleire le altre? o non mi da l'obbiettivo se faccio cosi?

penso proprio di si

che sfere hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...