Ospite manucesco77 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Salve a tutti ho la connessione al live da qualche settimana e (lo ammetto) l'Orda causa dipendenza... molta dipendenza... non riesco ad accendere la mia x360 senza controllare chi c'è on line e sperare che mi inviti a un'orda! Ho alcune domande (scusate l'ignoranza ): Che differenza c'è tra l'orda del menu iniziale e l'orda a cui si accede tramite il multiplayer? Cos'è un HOST? Quali altre modalità mi consigliate di giocare? Mi spiegate la differenza tra le vari modalità di gioco on line? Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) Salve a tutti ho la connessione al live da qualche settimana e (lo ammetto) l'Orda causa dipendenza... molta dipendenza... non riesco ad accendere la mia x360 senza controllare chi c'è on line e sperare che mi inviti a un'orda! Ho alcune domande (scusate l'ignoranza ): Che differenza c'è tra l'orda del menu iniziale e l'orda a cui si accede tramite il multiplayer? Cos'è un HOST? Quali altre modalità mi consigliate di giocare? Mi spiegate la differenza tra le vari modalità di gioco on line? Grazie a tutti! La differenza è nelle opzioni che selezioni dopo; se fai classificata si parte per forza dalla prima orda, penso anche nel caso di social, ma non ne sono sicuro perchè non ho tutte le espansioni. Se fai la personalizzata invece sei tu l'host, ossia il padrone di casa, sicchè decidi da che ondata iniziare, il livello di difficoltà, la mappa etc. Per dirti io per sbloccare l'obbiettivo delle 50 orde ho organizzato una partita a livello normale su fiume, nella quale c'eri anche tu, e quindi immagino anche tu abbia sbloccato l'obbiettivo Modificato 5 Gennaio 2011 da Jirobay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 visto che siete tutti e 2 nella mia lista amici appena sono online e libero si orda! dato che almeno per me la 50esima è ancora parecchio lontana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite manucesco77 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 visto che siete tutti e 2 nella mia lista amici appena sono online e libero si orda! dato che almeno per me la 50esima è ancora parecchio lontana Quando vuoi! :hot: La differenza è nelle opzioni che selezioni dopo; se fai classificata si parte per forza dalla prima orda, penso anche nel caso di social, ma non ne sono sicuro perchè non ho tutte le espansioni. Se fai la personalizzata invece sei tu l'host, ossia il padrone di casa, sicchè decidi da che ondata iniziare, il livello di difficoltà, la mappa etc. Per dirti io per sbloccare l'obbiettivo delle 50 orde ho organizzato una partita a livello normale su fiume, nella quale c'eri anche tu, e quindi immagino anche tu abbia sbloccato l'obbiettivo Penso di aver capito. Per le differenze tra le varie modalità Multiplayer? Conviene comprare le mappe di espansione? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Quando vuoi! :hot: Penso di aver capito. Per le differenze tra le varie modalità Multiplayer? Conviene comprare le mappe di espansione? Grazie Io come mappe ho solo quelle del flashback che sono gratuite Per prendere le altre ci vogliono 800 mp, per cui devo acquistare una scheda da 1.000 mp che costa 12 euro, troppo visto che il gioco l'ho pagato 19,90... Le altre modalità multiplayer come Guardiano, Esecuzione etc, sono tutte di deathmatch e quindi non mi interessano molto in uno shooter. Per il PvP preferisco Super Street Fighter 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 secondo me vale la pena di prendere le mappe, io l ho fatto qualche mese fa e sono contentissimo! obiettivi in più, un pezzo di campagna in più e accesso alle partite sociali (e velocità di ricerca partite migliore!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 secondo me vale la pena di prendere le mappe, io l ho fatto qualche mese fa e sono contentissimo! obiettivi in più, un pezzo di campagna in più e accesso alle partite sociali (e velocità di ricerca partite migliore!) Anche io le ho prese un paio di settimane fa...un po' per gli obiettivi (alcuni vengono facili facili) un po' perchè a breve conto di rinnovare l'abbonamento e GOW2 l'ho sempre ritenuto divertentissimo in multyplayer e quindi più mappe ci sono meglio è! Comunque se non ti interessa ottenere una manciata di obiettivi in più quei 9euro che ti costano te li puoi anche risparmiare visto che il capitolo tagliato dalla campagna è poca roba (anche se è comunque divertente da giocare). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.