Vai al contenuto

[GOW2]Orda ma non solo...


Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

Ospite manucesco77

Salve a tutti ho la connessione al live da qualche settimana e (lo ammetto) l'Orda causa dipendenza... molta dipendenza... non riesco ad accendere la mia x360 senza controllare chi c'è on line e sperare che mi inviti a un'orda!

Ho alcune domande (scusate l'ignoranza :fischio: ):

 

Che differenza c'è tra l'orda del menu iniziale e l'orda a cui si accede tramite il multiplayer?

Cos'è un HOST?

Quali altre modalità mi consigliate di giocare?

Mi spiegate la differenza tra le vari modalità di gioco on line?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho la connessione al live da qualche settimana e (lo ammetto) l'Orda causa dipendenza... molta dipendenza... non riesco ad accendere la mia x360 senza controllare chi c'è on line e sperare che mi inviti a un'orda!

Ho alcune domande (scusate l'ignoranza :fischio: ):

 

Che differenza c'è tra l'orda del menu iniziale e l'orda a cui si accede tramite il multiplayer?

Cos'è un HOST?

Quali altre modalità mi consigliate di giocare?

Mi spiegate la differenza tra le vari modalità di gioco on line?

 

Grazie a tutti!

 

La differenza è nelle opzioni che selezioni dopo; se fai classificata si parte per forza dalla prima orda, penso anche nel caso di social, ma non ne sono sicuro perchè non ho tutte le espansioni.

Se fai la personalizzata invece sei tu l'host, ossia il padrone di casa, sicchè decidi da che ondata iniziare, il livello di difficoltà, la mappa etc.

Per dirti io per sbloccare l'obbiettivo delle 50 orde ho organizzato una partita a livello normale su fiume, nella quale c'eri anche tu, e quindi immagino anche tu abbia sbloccato l'obbiettivo :)

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite manucesco77
visto che siete tutti e 2 nella mia lista amici appena sono online e libero si orda! dato che almeno per me la 50esima è ancora parecchio lontana

 

Quando vuoi! :hot:

 

La differenza è nelle opzioni che selezioni dopo; se fai classificata si parte per forza dalla prima orda, penso anche nel caso di social, ma non ne sono sicuro perchè non ho tutte le espansioni.

Se fai la personalizzata invece sei tu l'host, ossia il padrone di casa, sicchè decidi da che ondata iniziare, il livello di difficoltà, la mappa etc.

Per dirti io per sbloccare l'obbiettivo delle 50 orde ho organizzato una partita a livello normale su fiume, nella quale c'eri anche tu, e quindi immagino anche tu abbia sbloccato l'obbiettivo :)

 

Penso di aver capito.

Per le differenze tra le varie modalità Multiplayer?

Conviene comprare le mappe di espansione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi! :hot:

 

 

 

Penso di aver capito.

Per le differenze tra le varie modalità Multiplayer?

Conviene comprare le mappe di espansione?

Grazie

 

Io come mappe ho solo quelle del flashback che sono gratuite

Per prendere le altre ci vogliono 800 mp, per cui devo acquistare una scheda da 1.000 mp che costa 12 euro, troppo visto che il gioco l'ho pagato 19,90...

 

Le altre modalità multiplayer come Guardiano, Esecuzione etc, sono tutte di deathmatch e quindi non mi interessano molto in uno shooter. Per il PvP preferisco Super Street Fighter 4

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vale la pena di prendere le mappe, io l ho fatto qualche mese fa e sono contentissimo! obiettivi in più, un pezzo di campagna in più e accesso alle partite sociali (e velocità di ricerca partite migliore!)

 

Anche io le ho prese un paio di settimane fa...un po' per gli obiettivi (alcuni vengono facili facili) un po' perchè a breve conto di rinnovare l'abbonamento e GOW2 l'ho sempre ritenuto divertentissimo in multyplayer e quindi più mappe ci sono meglio è!

 

Comunque se non ti interessa ottenere una manciata di obiettivi in più quei 9euro che ti costano te li puoi anche risparmiare visto che il capitolo tagliato dalla campagna è poca roba (anche se è comunque divertente da giocare).

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...