Ospite sbalzo84 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 ciao amici ho bisogno d un aiuto... sto facendo le missioni jolly e ho già messo dalla mia parte tutte le 4 fazioni, mi manca solo la confraternita.. non voglio dire a Yes man di ignorarli, vorrei che mi aiutassero, ma che devo fare?! ho già fatto tutte le loro missioni, sono addirittura diventato un membro con tanto di armatura atomica! non è che dovevo aiutare hardin per averli al mio fianco ad hoover dam? ho aiutato mc manara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ciao amici ho bisogno d un aiuto... sto facendo le missioni jolly e ho già messo dalla mia parte tutte le 4 fazioni, mi manca solo la confraternita.. non voglio dire a Yes man di ignorarli, vorrei che mi aiutassero, ma che devo fare?! ho già fatto tutte le loro missioni, sono addirittura diventato un membro con tanto di armatura atomica! non è che dovevo aiutare hardin per averli al mio fianco ad hoover dam? ho aiutato mc manara io ho aiutato haradin e non accennano ad aiutarmi alla diga , a mio parere la confraternita sene frega di quello che succede fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 dici? mi sembra difficile, ora che il blocco è finito anche loro sono in gioco! ho cercato ovunque su internet ma non trovo nulla :-/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalloutGamer Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 non ti preoccupare tanto la confraternita non è una vera e propria fazione purtroppo, serve solo a potenziarti l'equipaggiamento con armature atomiche ed armi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 Io l'ho sempre DISTUTTA ghghhg. Ragazzi ma come si fa a decifrare i terminali per lo Scriba? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 (modificato) Io l'ho sempre DISTUTTA ghghhg.Ragazzi ma come si fa a decifrare i terminali per lo Scriba? parli dei terminali con il virus? ci vuole un buon colpo di ...fortuna ... praticamenteSpoiler! --Clicca per mostrare--il virus salta su tre terminali e tu devi individuare quali sono. Conviene avere un valore alto di scienza e usare l'opzione di dialogo apposita con lo scriba quando ti da la missione, cosi' il lavoro diventa piu' facile. Fatto tutto questo puoi accedere ai file con le informazioni che ti servono. @sbalzo84 non cambia molto se aiuti uno o l'altro ... da quello che ho capito portando a termine il gioco, loro non possono aiutarti. Puoi solo fare le missioni relative e decidere le loro sorti... Modificato 18 Gennaio 2011 da FreeLancer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 ok peccato volevo andare ad hoover dam anche con loro :-/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 parli dei terminali con il virus? ci vuole un buon colpo di ...fortuna ... praticamenteSpoiler! --Clicca per mostrare--il virus salta su tre terminali e tu devi individuare quali sono. Conviene avere un valore alto di scienza e usare l'opzione di dialogo apposita con lo scriba quando ti da la missione, cosi' il lavoro diventa piu' facile. Fatto tutto questo puoi accedere ai file con le informazioni che ti servono. @sbalzo84 non cambia molto se aiuti uno o l'altro ... da quello che ho capito portando a termine il gioco, loro non possono aiutarti. Puoi solo fare le missioni relative e decidere le loro sorti... Mi hai convinto. Lascio perdere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 Mi hai convinto. Lascio perdere noooo non volevo.... e' solo che quella missione mi ha davvero fatto uscire di testa .......... (mi ci sono voluti 15 minuti buoni per capire come farla ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.