Vai al contenuto

Jolly: puntate supplementari e la Confraternita


Ospite sbalzo84

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

ciao amici ho bisogno d un aiuto...

sto facendo le missioni jolly e ho già messo dalla mia parte tutte le 4 fazioni, mi manca solo la confraternita..

non voglio dire a Yes man di ignorarli, vorrei che mi aiutassero, ma che devo fare?! ho già fatto tutte le loro missioni, sono addirittura diventato un membro con tanto di armatura atomica! non è che dovevo aiutare hardin per averli al mio fianco ad hoover dam? ho aiutato mc manara

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici ho bisogno d un aiuto...

sto facendo le missioni jolly e ho già messo dalla mia parte tutte le 4 fazioni, mi manca solo la confraternita..

non voglio dire a Yes man di ignorarli, vorrei che mi aiutassero, ma che devo fare?! ho già fatto tutte le loro missioni, sono addirittura diventato un membro con tanto di armatura atomica! non è che dovevo aiutare hardin per averli al mio fianco ad hoover dam? ho aiutato mc manara

io ho aiutato haradin e non accennano ad aiutarmi alla diga , a mio parere la confraternita sene frega di quello che succede fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io l'ho sempre DISTUTTA ghghhg.

Ragazzi ma come si fa a decifrare i terminali per lo Scriba? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

parli dei terminali con il virus?

 

ci vuole un buon colpo di ...fortuna ... :asd:

 

praticamente

il virus salta su tre terminali e tu devi individuare quali sono. Conviene avere un valore alto di scienza e usare l'opzione di dialogo apposita con lo scriba quando ti da la missione, cosi' il lavoro diventa piu' facile.

 

Fatto tutto questo puoi accedere ai file con le informazioni che ti servono.

 

@sbalzo84 non cambia molto se aiuti uno o l'altro ... da quello che ho capito portando a termine il gioco, loro non possono aiutarti. Puoi solo fare le missioni relative e decidere le loro sorti...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

parli dei terminali con il virus?

 

ci vuole un buon colpo di ...fortuna ... :asd:

 

praticamente

il virus salta su tre terminali e tu devi individuare quali sono. Conviene avere un valore alto di scienza e usare l'opzione di dialogo apposita con lo scriba quando ti da la missione, cosi' il lavoro diventa piu' facile.

 

Fatto tutto questo puoi accedere ai file con le informazioni che ti servono.

 

@sbalzo84 non cambia molto se aiuti uno o l'altro ... da quello che ho capito portando a termine il gioco, loro non possono aiutarti. Puoi solo fare le missioni relative e decidere le loro sorti...

 

Mi hai convinto. Lascio perdere :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...