Vai al contenuto

Con quale gioco avete inaugurato la vostra Xbox?


SmoothTom

Messaggi raccomandati

Non conosci la situazione evita di fare commenti basati sulla ignoranza

OT

 

Mah, il copione è sempre lo stesso: ci sentiamo e ci atteggiamo tutti come fossimo vittime di un sopruso o ingiustizia...
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Forza motorsport 2!

 

Ricordo ancora, ero talmente affascinato da quel gioco (l'avevo provato in una demo station in un negozio) che all'istante l'ho comprato!Poi la settimana dopo sono andato ad acquistare anche la console, c'era un'offerta limitata a prezzo super ottimo in bundle con SC: Double Agent!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora penso che capirete subito qual'è il genere che preferisco :mrgreen:

 

Comprai la prima Xbox (quella nera per intenderci) con all'interno due giochi: uno di auto (mi pare si chiamasse Midtown Madness) e Halo:CE ma il primo ad entrare nella console fu il gioco di casa Bungie del quale mi innamorai istantaneamente :loving:

 

Il primo gioco per la 360 indovinate quale è stato? Halo:3 :drunken:

E dopo 1 annetto mi sono deciso e ho fatto l'abbonamento ad Xbox Live! La migliore scelta della mia vita!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo gioco entrato nella xbox vecchia: splinter cell (bellooo!)

Ultimo gioco entrato nella xbox vecchia (e probabilmente ancora dentro!): dungeons and dragons heores (belloooo!)

 

Primo gioco entrato nella xbox 360: Fable 2 (bruttoooo!)

Ultimo gioco entrato nella xbox 360: Two worlds 2 (belloooo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo gioco entrato nella xbox 360: Fable 2 (bruttoooo!)

Ultimo gioco entrato nella xbox 360: Two worlds 2 (belloooo!)

 

Ma come brutto?! :doh:

 

avendo intuito che mi regalava la slim per natale, ho ordinato gow2 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ho comprato poi blck ops e new vegas black prende polvere new vegas lho rivenduto subito......diciamo che online gow2 è eterno

 

Hahaha sei un genio! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...