Vai al contenuto

un informazione su xbox live... spero in una risposta


Joe Ryan

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sono nuova di questo forum e da poco mi sono comprata la xbox, ma quella normale, mi piacerebbe sapere se giocando su xbox live possono giocare insieme due utenti, dove uno ha l'xbox e l'altro ha l'xbox 360, oppure occorre avere tutti lo stesso modello di console? grazie spero di farmi presto degli amici cosi da giocare online con qualcuno di voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cmq benvenuta nonostante il nome (scelto dal mio ragazzo per quando gioca lui) sono una ragazza

sai mica dirmi anche quali giochi sono quelli più gettonati per il lice, perchè quando mi connetto benco sempre i stranieri e vacci a parlare con quelli.

 

Innanzitutto benvenuto :party:

 

Allora : si tu puoi giocare insieme a un tuo amico, basta che il gioco che usi, sia retrocompatibile col 360 :ok:

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola e benvenuta!

come giochi basta che vai a vedere quelli più popolari proprio in questa sezione del forum !

su xbox live

sicuramente il più popolare è il sempreverde Halo 2!

cerca chi gioca nella sezione appuntamenti live con Halo 2 ed invia la tua richiesta amico!

Confermato che si può giocare in due su Live con la stessa console ma anche in tre e quattro! ma attenta: dièpende dai giochi eh! in questo caso Halo 2 fa per te.. beh sempre che ti piace il genere!

Tieni a conto questo però: solo chi ha l'account attivo su Live può parlare col microfono, gli altri (che sono ospiti) non possono parlare, inoltre non potrete fare partite di matchmaking (cioè quelle che contano in classifica mondiale e che ti fanno salire di livello), se vuoi partecipare puoi risolvere solo così...

  • devi creare un'altro account (a pagamento come hai fatto col primo)
io l'ho fatto con la mia ragazza (sul forum è Ladyoftheflowers) e ti assicuro che è tutta un'altra cosa! se l'ospite non può parlare il gioco perde molto!
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti spiace ti ho aggiunto agli amici su msn messenger il mio nick è cucciolotta_amica se ti connetti mi trovi online cmq in che senso un account attivo? Io ho fatto l'abbonamento l'ho attivato con la carta seguendo le istruzioni di microsoft e parlo solo che mi capitano solo inglesi e francesi anche perchè per ora non ho ancora avuto modo di giocare con nessuno italiano perchè halo 2 non ce l'ho e stò imparando ad usarlo quando vado a casa del mio ragazzo perchè ancora sono una pippa assurda e non mi va di fare figuracce su live

 

 

 

Hola e benvenuta!

come giochi basta che vai a vedere quelli più popolari proprio in questa sezione del forum !

su xbox live

sicuramente il più popolare è il sempreverde Halo 2!

cerca chi gioca nella sezione appuntamenti live con Halo 2 ed invia la tua richiesta amico!

Confermato che si può giocare in due su Live con la stessa console ma anche in tre e quattro! ma attenta: dièpende dai giochi eh! in questo caso Halo 2 fa per te.. beh sempre che ti piace il genere!

Tieni a conto questo però: solo chi ha l'account attivo su Live può parlare col microfono, gli altri (che sono ospiti) non possono parlare, inoltre non potrete fare partite di matchmaking (cioè quelle che contano in classifica mondiale e che ti fanno salire di livello), se vuoi partecipare puoi risolvere solo così...

  • devi creare un'altro account (a pagamento come hai fatto col primo)
io l'ho fatto con la mia ragazza (sul forum è Ladyoftheflowers) e ti assicuro che è tutta un'altra cosa! se l'ospite non può parlare il gioco perde molto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...