Vai al contenuto

Pass Online


Raza07

Messaggi raccomandati

grazie Alex,

la domanda riguardante i server era diversa, avevo capito che per ogni release di fifa c'è un codice, però visto che alla ea hanno l'abitudine di chiudere i server dei giochi datati, non c'è il pericolo di essere fregati?

 

insomma se io pago l'on line di fifa o di madden 11 non voglio che tra 2 anni sia costretto a comprare madden 13 perchè chiudono i server dell 11.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie Alex,

la domanda riguardante i server era diversa, avevo capito che per ogni release di fifa c'è un codice, però visto che alla ea hanno l'abitudine di chiudere i server dei giochi datati, non c'è il pericolo di essere fregati?

 

insomma se io pago l'on line di fifa o di madden 11 non voglio che tra 2 anni sia costretto a comprare madden 13 perchè chiudono i server dell 11.

 

proprio cosi ed è esatto. quindi il codice che compri oggi (comprando solo il gioco usato, se invece è nuovo è già all'interno, quindi è compreso nel prezzp) vale solo per madden 11 o cmq il gioco in se..

 

tra 2 anni che chiudono i server, dovrai comprarti la nuova versione o dimenticarti di giocare online con quella!

 

praticamente sti pass li mettono per combattere la pirateria esclusivamente, però cosi facendo toccano anche l'usato, quindi in qualsiasi caso la EA o chi per essa ci guadagna sempre, e la microsoft è cmq contenta perchè compri sti pacchetti dei microsoft point!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole per giocare on line devo avere l'abbonamento gold + comprare il pass online...

due spese in poche parole....

 

no aspetta, il pass online non è obbligatorio, nel senso sui giochi nuovi incelofanati è compreso nella confezione, una volta usato suddetto codice, diventa riinutilizzabile...

 

io ad esempio ho intenzione di comprarmi dead space 2 usato, quando avra un prezzo sui circa 35 spedito, ma non interessandomi l'online non spendero Mp per comprarmi il codice, di conseguenza è la mia scelta...

 

pr un gioco come Fifa e se un domani mi metteranno pure sti pass su COD o giochi simili, allora sarà d'obbligo prenderlo praticamente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta, il pass online non è obbligatorio, nel senso sui giochi nuovi incelofanati è compreso nella confezione, una volta usato suddetto codice, diventa riinutilizzabile...

 

io ad esempio ho intenzione di comprarmi dead space 2 usato, quando avra un prezzo sui circa 35 spedito, ma non interessandomi l'online non spendero Mp per comprarmi il codice, di conseguenza è la mia scelta...

 

pr un gioco come Fifa e se un domani mi metteranno pure sti pass su COD o giochi simili, allora sarà d'obbligo prenderlo praticamente!

 

A cosa serve l'onlinne per dead space 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi, ho preso shift 2 originale e quindi comprensivo di pass online.

 

bene ci sono andato a giocare la prima volta online nella settimana di pasqua scorsa dove c'era il free weekend per tutti, io ho il gold.

 

bene io continuo a giocare online a shift 2 senza aver inserito il codice. è possibile secondo voi o è un buco del loro sistema?

 

il codice non lo ho davvero inserito mai da nessuna parte ne tramite xbox ne tramite internet normale, il mio account EA funziona correttamente.

 

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...