Vai al contenuto

sito per acquistare cd musica on line


Daxter

Messaggi raccomandati

come da titolo raga mi consigliate un buon sito per acquistare cd audio online.

Volevo comprare nightmare degli avenged sevenfold, l'ho trovato ad un buonissimo prezzo su play.com solo che alcuni miei amici mi dicono che alcune volte non arrivano gli ordini (apparte il fatto che è UK).

Voi che ne dite? Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

xDDD Io ti consiglierei di non comprarlo! :rotfl: Ad ogni modo... torno serio... u.u

E' vero che da play.com ogni tanto non arriva la roba, è anche vero però che sono molto onesti e seri, e te ne mandano un altro se il primo non arriva in tot tempo. A me un sito UK ha spedito due volte Batman Arkham Asylum perchè la prima copia sembrava non essere arrivata e alla fine sono arrivate entrambe xD per farti un esempio.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si play.com è un sito assolutamente serio, se non ti arriva nulla entro 21 giorni te ne spediscono un altro gratuitamente, e come è successo a Diablo, se poi ti arrivano entrambi te li tieni :mrgreen:

Comunque io ho fatto un paio di ordini di giochi e non ho avuto nessun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...