Vai al contenuto

Step's Videogallery


Step AsR

Messaggi raccomandati

http://img.forumfree.net/index_file/spacer.gif

Top video

Daniele De Rossi - Una Vita Da Mediano
Marco Borriello - Thunderstruck
Francesco Totti - Dream On

All videos

Fernando Torres - El niño Giallorosso (Wavin' Flag Live)
Lionel Messi - El más fuerte del mundo (Pushing Me Away)
Diego Milito - Il principe del 2010 (Fight!)


Mirko Vučinić - Dio perdona, lui no (Bad Romance)
Jeremy Ménéz - Il mago Houdini (Live to Win)
Júlio Sérgio - Cuore di Roma (In the Shadows)
Alexander Doni - Dead! (My Chemical Romance)


Ehhh quanto tempo ci ho messo a fare questi video ragazzi.. per alcuni vale veramente la pena vederli.. quando ci volete dare un occhiata son pronto a ricevere consigli e critiche per i prossimi montaggi.
Comunque uso Pinnacle Studio 14 Ultimate HD :)
Modificato da Step AsR
http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.forumfree.net/index_file/spacer.gif

 

 

Ehhh quanto tempo ci ho messo a fare questi video ragazzi.. per alcuni vale veramente la pena vederli.. quando ci volete dare un occhiata son pronto a ricevere consigli e critiche per i prossimi montaggi.

Comunque uso Pinnacle Studio 14 Ultimate HD :)

 

beh che dire... COMPLIMENTI Step! :mrgreen:

ad essere sincero ho visto solo due video (poi vedro' anche gli altri), il primo di De Rossi e quello di Messi...posso farti qualche critica da rompiscatole?

 

- per il video di De Rossi, davvero bello, bravo per la moltitudine di immagini differenti, goal, azioni dribbling, festeggiamenti etc...musica azzeccata ;) l'unica cosa che mi ha un po' "infastidito" e l'ho notato soprattuto per i prime 2.02 minuti, il susseguirsi di immagini in maniera troppo veloce, cambiavano di continuo e mi dava quasi fastidio (magari perchè è sera ed ho anche gli occhi stanchi eh :mrgreen: ).

- per il video di Messi...mmm a vedere dal tuo avatar e dai titoli dei video, direi che sei...Romanista? :drunken: e l'unico fuori posto era proprio Messi, belli gli effetti, i cambi di colore, per la musica ero sicuro mettessi un qualcosa di "samba" invece hai scelto un motivo rock che vedrei bene su C.Ronaldo (vero che ne farai uno anche su di lui lo posterai??? :drunken: )

 

BRAVISSIMO comunque!! postane altri su, se poi riuscissi a farmi qualcosa su Diego Armando Maradona, aspettati 5 stelle e feedback positivi sul tuo profilo di MX :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
beh che dire... COMPLIMENTI Step! :mrgreen:

ad essere sincero ho visto solo due video (poi vedro' anche gli altri), il primo di De Rossi e quello di Messi...posso farti qualche critica da rompiscatole?

 

- per il video di De Rossi, davvero bello, bravo per la moltitudine di immagini differenti, goal, azioni dribbling, festeggiamenti etc...musica azzeccata ;) l'unica cosa che mi ha un po' "infastidito" e l'ho notato soprattuto per i prime 2.02 minuti, il susseguirsi di immagini in maniera troppo veloce, cambiavano di continuo e mi dava quasi fastidio (magari perchè è sera ed ho anche gli occhi stanchi eh :mrgreen: ).

- per il video di Messi...mmm a vedere dal tuo avatar e dai titoli dei video, direi che sei...Romanista? :drunken: e l'unico fuori posto era proprio Messi, belli gli effetti, i cambi di colore, per la musica ero sicuro mettessi un qualcosa di "samba" invece hai scelto un motivo rock che vedrei bene su C.Ronaldo (vero che ne farai uno anche su di lui lo posterai??? :drunken: )

 

BRAVISSIMO comunque!! postane altri su, se poi riuscissi a farmi qualcosa su Diego Armando Maradona, aspettati 5 stelle e feedback positivi sul tuo profilo di MX :mrgreen:

 

Innazitutto grazie.. quando avrai voglia di vederne altri sei libero di farlo :mrgreen: Il mio consiglio è a tutti di vedere quello su Totti, ho messo di tutto, dal calcio a Balotelli ai gol..

 

Pooooooooooooooooi un altro fuori posto è Diego Milito.. ne ho fatto uno anche su Torres ma è su Facebook per motivi di copyright. A detta di altri è splendido, lo metto? :D

 

Poi su C.Ronaldo l'avevo fatto con la canzone di Jason Derulo Watcha Say.. durava ben 4 minuti, era in HD 1080p e ci avevo messo un giorno a farlo.. per sbaglio ho formattato l'HDD e l'ho perso insieme ai tributi di Riise e Doni.

 

Probabilmente su Maradona lo farò in seguito, però non ti prometto niente.

Ancora grazie ^^

 

EDIT: Inserito il video di TORRES.

Modificato da Step AsR
http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

visto ora quello su Totti, davvero Bravo, ancora complimenti! :bow:

(ma il rigore-cucchiaio contro l'Olanda?? :mrgreen: )

 

Step ne vogliamo altri!!!!!!!!!!!!!ovviamenti anche altri utenti sono invitati a postare i propri video.....

bel Topic comunque :ok:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...