Vai al contenuto

Donkey Kong Country Returns


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Ragazzi avendo preso da poco la Wii mi è capitato tra le mani questo nuovo episodio della serie Donkey Kong (il mio primo Donkey Kong) ed è stupendo!

Nessuno ci gioca? è qualche cosa di fantastico! STUPENDO! I level design è allucinante! è vero che ho fatto pochi livelli però mi sta prendendo molto. è dai tempi di Crash Bandicot che non mi piaceva così tanto un platform game :)

Unico difetto che posso aver notato è che alcune volte, quando scuoto il controller questo non risponde velocemente :(

La difficoltà invece è a livelli medi. Cioè, uno che è a digiuno di anni di platform game può in alcuni casi iniziare a sclerare un po' però penso che sia una cosa che ci possa anche stare e che faccia parte del gioco. Fosse iper facile o iper difficile non ci si divertirebbe poi moltissimo...

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo preso da poco la Wii mi è capitato tra le mani questo nuovo episodio della serie Donkey Kong (il mio primo Donkey Kong) ed è stupendo!

Nessuno ci gioca? è qualche cosa di fantastico! STUPENDO! I level design è allucinante! è vero che ho fatto pochi livelli però mi sta prendendo molto. è dai tempi di Crash Bandicot che non mi piaceva così tanto un platform game :)

Unico difetto che posso aver notato è che alcune volte, quando scuoto il controller questo non risponde velocemente :(

La difficoltà invece è a livelli medi. Cioè, uno che è a digiuno di anni di platform game può in alcuni casi iniziare a sclerare un po' però penso che sia una cosa che ci possa anche stare e che faccia parte del gioco. Fosse iper facile o iper difficile non ci si divertirebbe poi moltissimo...

Per me è una cagata spaziale, snervante e poco appetibile...se viene un amico a giocare ti fotte tutte le vite per la difficoltà :rolleyes: ho appena finito il 4° mondo ma mi ha abbastanza annoiato...penso che Mass Effect 2 in folle sia più facile di donkey.

Poi ho, IMO!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda: i comandi come sono?

Mi spiego: vorrei regalare la Wii con Donkey Kong Country Returns a mio padre per il suo compleanno. Quando ero piccino con lui abbiamo giocato ai primi due splendidi capitoli (il terzo nettamente peggiore) e, specialmente per lui, si tratta di un brand storico e fantastico.

Solamente che, da buon "vecchio" :mrgreen: , non gli garba molto l'idea di muoversi e fare gesti davanti alla tv giocando ad un videogames. Per questo mi chiedevo, non avendo una Wii, come è impostato il sistema di controllo in questo titolo. Si può utilizzare il controller a mò di normale joypad oppure c'è da "dimenarsi" in gestualità particolari?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda: i comandi come sono?

Mi spiego: vorrei regalare la Wii con Donkey Kong Country Returns a mio padre per il suo compleanno. Quando ero piccino con lui abbiamo giocato ai primi due splendidi capitoli (il terzo nettamente peggiore) e, specialmente per lui, si tratta di un brand storico e fantastico.

Solamente che, da buon "vecchio" :mrgreen: , non gli garba molto l'idea di muoversi e fare gesti davanti alla tv giocando ad un videogames. Per questo mi chiedevo, non avendo una Wii, come è impostato il sistema di controllo in questo titolo. Si può utilizzare il controller a mò di normale joypad oppure c'è da "dimenarsi" in gestualità particolari?

Di movimento c'è solo la classica scossetta al wii mote

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda: i comandi come sono?

Mi spiego: vorrei regalare la Wii con Donkey Kong Country Returns a mio padre per il suo compleanno. Quando ero piccino con lui abbiamo giocato ai primi due splendidi capitoli (il terzo nettamente peggiore) e, specialmente per lui, si tratta di un brand storico e fantastico.

Solamente che, da buon "vecchio" :mrgreen: , non gli garba molto l'idea di muoversi e fare gesti davanti alla tv giocando ad un videogames. Per questo mi chiedevo, non avendo una Wii, come è impostato il sistema di controllo in questo titolo. Si può utilizzare il controller a mò di normale joypad oppure c'è da "dimenarsi" in gestualità particolari?

 

Il controller si tiene esattamente se fosse un vecchio pad per NES. Ci sono solo un paio di movimenti da fare. In pratica per far dare a Kong le menate per terra bisogna scuotere il pad. Tutto MOLTO semplice :) Per il resto usi solo il due pulsanti più la croce direzionale ;)

 

Per me è una cagata spaziale, snervante e poco appetibile...se viene un amico a giocare ti fotte tutte le vite per la difficoltà :rolleyes: ho appena finito il 4° mondo ma mi ha abbastanza annoiato...penso che Mass Effect 2 in folle sia più facile di donkey.

Poi ho, IMO!

Boh, non so. Io sono al secondo molto e non ho trovato il gioco propriamente iper difficile e sono nabbo a questo genere :whew: Ci sono però stati dei livelli che ho rifatto tipo 20 volte e un paio in cui ho dovuto usare gli aiuti se no non capivo proprio come farli :( Mi immagino però che man mano diventano sempre più difficili :) Boh, vedremo.

A controlli sto preferendo molto questo piuttosto New Super Mario Bros Wi. che mi ha dato la sensazione di avere dei controlli molto imprecisi o comunque poco reattivi :(

Intanto mi sono fatto prestare da mio cugino Super Mario Galaxy 2, quando Kong mi avrà stufato so già a cosa giocare :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il controller si tiene esattamente se fosse un vecchio pad per NES. Ci sono solo un paio di movimenti da fare. In pratica per far dare a Kong le menate per terra bisogna scuotere il pad. Tutto MOLTO semplice :) Per il resto usi solo il due pulsanti più la croce direzionale ;)

 

Ti ringrazio :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco con il nunchuck e in 2 è mooolto più complesso...secondo me è un bellissimo gioco, mi ritorna in mente le ore perse sul snes (passatemelo grammaticalmente XD) bellissima grafica, livelli complicati, non mi soffermo a prendere proprio tutto ora come ora ma magari dopo averlo finito ci rigiocherò da sola...è la prima volta che vedo il mio compagno interessarsi alla nintendo e non voglio rovinargli il divertimento perchè io voglio fare al 100% anche se per fortuna almeno si interessa a fare la scritta kong ahahahahahaha

 

a me per esempio i nuovi mario galaxy mi snervano...se fosse stato in 2d avrei gradito...XD

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...