Vai al contenuto

[GOW2]Problemi con il Live


skise

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho dei seri problemi con il live di gears 2. Premetto che ho rimesso il live pochi giorni fa dopo quasi due anni che non lo avevo piu. Ora provo a giocare con gears 2 ma in classificata non trova una partita che sia una. Le vecchie partite pubbliche non classificate che fine hanno fatto? Non saranno diventate le sociali spero... perchè per fare le sociali mi dice che non ho i pacchetti con le mappe che costano un botto di soldi. Non ditemi che devo acquistarle per forza per riuscire a giocare sul live con questo maledetto gioco. Sarebbe una cosa spudoratamente da bastardi.

Il macthmacking delle classificate non trova un giocatore a pagarlo oro.

 

Vi prego illuminatemi su queste novità!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, purtroppo ci sono pareri contrastanti sul machmaking. Io per esempio trovo le partite senza problemi anche quando sono solo senza andare sulle impostazioni della 360 e mettere come nazionalità Regno Unito, come dice qualcuno...

 

Riguardo alle Sociali, si, bisogna avere tutte le mappe. Parlare di ladrata o definire la Epic bastarda quando ci sono tanti altri giochi che adoperano lo stesso meccanisimo (Halo 3 per esempio) non mi sembra corretto. Se lo è Epic, lo sono anche le altre SH, per quello che mi riguarda.

 

Prima della creazione delle Sociali non c'erano partite non classificate. C'erano le pubbliche e le private da quello che ricordo.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sono ladri anche loro. Comunque le sociali non so cosa siano quindi non mi esprimo. Per il matchmaking ho trovato gente solo su guardiano e ci mette comunque dai 3 ai 5-6 minuti. Le altre modalità non so ma zona di guerra non trovavo nessuno. Non è il massimo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack all front che contiene tutte le mappe costa 800 mp, non mi pare un costo eccessivo, tenuto conto che le mappe sono veramente tante e fatte molto bene, a me piace particolarmente la mappa "nel nulla" in stile western!

 

Con questo pack si ha diritto a giocare alle partite sociali che sono delle partite con entrata/uscita libera dove si trova sempre della gente in modo immediato, per lo meno a Guardiano ed Esecuzione. L'unica modalità per per le sociali non funziona è orda, in quanto si parte con difficoltà folle e non trovo mai nessuno, in compenso si trova abbastanza gente nelle partite classificate per orda

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Non so se faccio bene a postare qui, ma, siccome avevo intenzione di comprare Gears 2 GOTY, e poiché leggevo spesso qui e in altre parti che il matchmaking ha parecchi problemi, mi chiedevo se adesso ne abbiano corretto qualcuno oppure non valga la pena giocarci. Premesso che con altri titoli non ho alcun problema di lag o di difficoltà a trovare partite, per cui credo che da questo punto di vista sono abbastanza al sicuro. Grazie per le risposte :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se faccio bene a postare qui, ma, siccome avevo intenzione di comprare Gears 2 GOTY, e poiché leggevo spesso qui e in altre parti che il matchmaking ha parecchi problemi, mi chiedevo se adesso ne abbiano corretto qualcuno oppure non valga la pena giocarci. Premesso che con altri titoli non ho alcun problema di lag o di difficoltà a trovare partite, per cui credo che da questo punto di vista sono abbastanza al sicuro. Grazie per le risposte :bow:

 

Io ci gioco quasi tutte le sere (21-23) senza problemi, l'importate è avete l'espansione All Front per poter giocare in tutte le stanze.

Poi se ti fai un giro di amici che giocano a GOW2 non sussiste nemmeno più il problema perchè ti aggiungi alle loro partite.

 

L'importante è avere il NAT di tipo aperto. Io ho messo poi come nazione Regno Unito ma molti altri trovano anche con IT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Io ci gioco quasi tutte le sere (21-23) senza problemi, l'importate è avete l'espansione All Front per poter giocare in tutte le stanze.

Poi se ti fai un giro di amici che giocano a GOW2 non sussiste nemmeno più il problema perchè ti aggiungi alle loro partite.

 

L'importante è avere il NAT di tipo aperto. Io ho messo poi come nazione Regno Unito ma molti altri trovano anche con IT.

Bene, grazie per la delucidazione. Se posso allora, lo prenderò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...