Vai al contenuto

iPod rotto, iPod non rotto, che devo fare?


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio tremendo :( Poco dopo natale ho fatto cambiare la batteria del mio nano e mi hanno dato un iPod rigenerato/nuovo. Il problema è che ogni tanto (casualmente quando mi serve :ghghgh: ) fa le bizze. Un po' va, un po' non va. Quando non va non mi si accende nemmeno e mi viene fuori sullo schermo un disegno mostrante un iPod con la faccina triste " :( " e di fianco il cartello triangolare con il " ! ". Dopo una mezzoretta però magicamente riparte :confused: Che mi conviene fare? Io ho ancora 2 mesi e mezzo di garanzia che è stata rinnovata di 3 mesi al momento della sostituzione dell'iPod, però se vado la magari mi dicono che non vedendo il problema loro non possono sapere da cosa è dovuto e quindi mi rimandano a casa (sono a 20 Km dal negozio) con un nulla di fatto :(

Ditemi voi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di corsa a fartelo cambiare! Ma cavolo ti hanno dato un prodotto difettosissimo! D'altronde che vorresti fare, tenertelo cosi'?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di corsa a fartelo cambiare! Ma cavolo ti hanno dato un prodotto difettosissimo! D'altronde che vorresti fare, tenertelo cosi'?

Sì ma non vorrei che questi mi dicano che siccome non possono vedere dove sta il problema, allora non saprebbero come aggiustarmelo :ph34r: Se mi fanno così che devo fare? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' dovrebbero dirti che non possono vedere dove sta il problema? al limite lo mandano in riparazione, ma dato che e' in garanzia sono OBBLIGATI a sostituirtelo gratuitamente!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso appuntamento per le 17:10 di oggi, al momento l'iPod funziona ma vediamo poi cosa mi dicono...

L'unica cosa è che mi sembra di aver sentito che quando l'iPod è in garanzia Apple ti chieda in anticipo dei soldi che poi ti restituisce nel caso in cui ritenga che il lettore non è stato manomesso e che il problema non sia dovuto a una mia negligenza. SPERO che non sia così visto che mi scoccerebbe MOLTO dover sborsare in anticipo dei soldi (basta guardare il lettore per capire che non è mai stato aperto ;) ) Specie visto che non ce li ho :ph34r:

 

Allora, giusto per la cronaca oggi sono andato all'Apple store e mi hanno confermato che non poteva essere un problema dovuto a me bensì un difetto nell'iPod. Il simbolo che mi faceva infatti è lo stesso c'era tempo fa anche sui Mac quando si rompevano e davano problemi di kernel panic. Ora non resta che vedere tra quanto arriverà il lettore sostitutivo. La prima volta ci sono voluti appena 2-3 giorni :) Vabbè che tanto il lettore ogni tanto funziona quindi non sono appiedato completamente :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...