Vai al contenuto

Help Gametag!


eddy413

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

vi spiego in breve..

vorrei cambiare il gametag del profilo mio e di mio fratello perchè adesso l xbox la uso solo io..

ma come saprete cambiare gametag costa 800 mp e sinceramente non vorrei spendere 10€..

leggendo in giro ho trovato questo modo non so fino a che punto legale..

consiste nel farsi reclamare la gametag da altri utenti così che la microsoft ti obbliga a cambiare la gametag..

Sareste cosi gentili da aiutarmi?

la gametag è: RickyHilton

per qualunque cosa chiedete pure! ricambierò il favore!

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

consiste nel farsi reclamare la gametag da altri utenti così che la microsoft ti obbliga a cambiare la gametag..

Raclamare la gametag in che modo? Cioè che inizio a mandarti rapporti del giocacatore o cosa?

Non fai prima a rifarti un nuovo profilo oppure cambiare nome con 800 mp oppure utilizzare sempre quel nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito pure io di sta cosa,ma secondo me rischi solo un ban temporaneo

ma infatti è così..

non ti diranno mai: "Guarda hai ricevuto così tanti reclami che hai vinto la possibilità di cambiare il nome!!"

Qualcuno conosce qualche persona che l'ha fatto o per il momento è solo una voce da corridoio?

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco..

allora mi sa di doverlo cambiare con gli 800 mp.

perchè creando un nuovo profilo i salvataggi, l abbonamento e punti non possono essere trasferiti dal vecchio profilo a quello nuovo giusto?!

Purtroppo quando si crea un nuovo profilo non si possono passare i nè i MicrosoftPoint ne l'abbonamento Gold.

Se non lo sapessi però per ogni xbox sono previsti tre profili con la prova del mese gold gratuito.. Naturalmente ogni nuovo profilo dovrà avere una email di registrazione diversa. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...