Vai al contenuto

Trasferimento dati video da Xbox360 a PC


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Cerco qui aiuto perchè non so come trasferire i file video dall'Xbox360 al mio PC.

 

Per esempio, tra i miei amici abbiamo l'abitudine di registrare sul cellulare i nostri goals più belli su FIFA e PES.

Riprendendo l'immagine dal mio cellulare, essa risulta sfocata e poco chiara.

 

C'è un modo per trasferire il video di un goal su FIFA 11 dall'Xbox360 al PC (poi la trasferirò io dal PC al cellulare)?

 

Questo mi servirebbe anche per fare video su YouTube.

 

Grazie a tutti per le risposte. :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa mi pare abbia la possibilità di fare l' upload del video su un server EA, da questo puoi vederlo con il pc e salvartelo ma devi comunque avere la connessione ad internet (non so se basti poi il Live Silver o serva il Gold), se però vuoi salvare di tutto (anche perchè non puoi tenere suoi server EA troppi video) allora ti serve una scheda di acquisizione video per poter registrare direttamente sul pc, a seconda della spesa che puoi/vuoi sostenere il risultato cambia notevolmente anche perchè cambiano i cavi video che puoi usare, sui modelli economici dovrai accontentarti del videocomposito (i cavetti giallo, rosso e bianco che trovi dentro alla confezione della console) con risultati non eccellenti (anche perchè registrerai e giocherai in bassa risoluzione).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa mi pare abbia la possibilità di fare l' upload del video su un server EA, da questo puoi vederlo con il pc e salvartelo ma devi comunque avere la connessione ad internet (non so se basti poi il Live Silver o serva il Gold), se però vuoi salvare di tutto (anche perchè non puoi tenere suoi server EA troppi video) allora ti serve una scheda di acquisizione video per poter registrare direttamente sul pc, a seconda della spesa che puoi/vuoi sostenere il risultato cambia notevolmente anche perchè cambiano i cavi video che puoi usare, sui modelli economici dovrai accontentarti del videocomposito (i cavetti giallo, rosso e bianco che trovi dentro alla confezione della console) con risultati non eccellenti (anche perchè registrerai e giocherai in bassa risoluzione).

 

Scusami, ma secondo me intendeva i goal più belli, quelli si possono salvare tramite replay, per spostarli non si possono mettere su una chiavetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 11 non lo conosco, il 10 invece mi pare permettesse solo l' upload in formato .flv sui server EA per rivederli da una pagina del loro sito.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa prendi, credo ormai partano da 50 € circa ma non sono informato sui prezzi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...