Devoti Fabio Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Era il lontano 15 gennaio 2001 quando per la prima volta fu lanciato il progetto Wikipedia. Ricordo ancora i tempi precedenti quando insieme a windows si usava installare sempre Encarta che costava tutto sommato molto. All'epoca le software house come Microsoft si misero a ridere come non mai quando Wikipedia fu presentata al mondo. Fortunatamente si sbagliavano :DD La prima volta che ci andai sotto consiglio di un insegnante non stavo nella pelle al pensiero che avessero potuto creare una cosa tanto bella Quel giorno ci avrò passato sopra tipo 2-3 ore a leggere avidamente quello che c'era scritto. Su Encarta non c'era molto su alcuni argomenti più tecnici o "minori", qui invece c'era proprio di TUTTO!!!! Happy Birthday Wikipedia, che tu possa durare per altri 1000 anni!!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Encarta... HAHAHAHA... Io ho anche donato a wiki, ne ha sempre bisogno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 16 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Encarta... HAHAHAHA... Io ho anche donato a wiki, ne ha sempre bisogno Fatto anche io Dopotutto con tutte le volte che lo ho usato, donarci un minimo di soldi mi è sembrato il minimo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Dovrei fare lo stesso e se riesco a vendere un oggetto che ho qui a casa, faccio una donazione a lei e ad un forum di motociclisti marchigiani che frequento quotidianamente. A proposito, si può fare una donazione tramite bollettino postale? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Dovrei fare lo stesso e se riesco a vendere un oggetto che ho qui a casa, faccio una donazione a lei e ad un forum di motociclisti marchigiani che frequento quotidianamente. A proposito, si può fare una donazione tramite bollettino postale? non ne ho idea, io ho paypallato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nivek Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Quante ore di studio su wikipedia Peccato solo che a volte si allargano un pò troppo lol Cita Derrick Rose...un idolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Wikipedia tanto amata da noi studenti e a volte troppo osannata.. Ricordo una mia vecchia (ma neanche troppo) ricerca su Napoleone Bonaparte. Naturalmente usai anche wiki e all'ultima pagine la misi tra le fonti.. Peccato che ogni tanto ci siano degli eventi non del tutto storicamente corretti su questa enciclopedia libera. Voto ricerca 4 e molte notti insonni e rifarla in fretta e furia.. :ph34r: Mha in linea di massima wikipedia mi ha sempre salvato la vita! Grazie Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Un grazie all'enciclopedia più diffusa al mondo... quante ricerche :mrgreen: in 5 anni che ho internet Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Oggi mi son fatto un giro su W. e guardate un po' che pagina ho trovato: http://it.wikipedia.org/wiki/Punch-Out!!#Dragon_Chan Leggete la descrizione dei personaggi, soprattutto gli ultimi, e vediamo se non vi scappa una lacrimuccia. Dai ragazzi, ma come si fa a approvare una pagina del genere?! Scritta probabilmente da un bambino analfabeta senza una logica... Dovrebbero dare la patente anche per internet... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.