Vai al contenuto

Wikipedia compie 10 anni


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Era il lontano 15 gennaio 2001 quando per la prima volta fu lanciato il progetto Wikipedia. Ricordo ancora i tempi precedenti quando insieme a windows si usava installare sempre Encarta che costava tutto sommato molto. All'epoca le software house come Microsoft si misero a ridere come non mai quando Wikipedia fu presentata al mondo. Fortunatamente si sbagliavano :DD

La prima volta che ci andai sotto consiglio di un insegnante non stavo nella pelle al pensiero che avessero potuto creare una cosa tanto bella :shock: Quel giorno ci avrò passato sopra tipo 2-3 ore a leggere avidamente quello che c'era scritto. Su Encarta non c'era molto su alcuni argomenti più tecnici o "minori", qui invece c'era proprio di TUTTO!!!!

Happy Birthday Wikipedia, che tu possa durare per altri 1000 anni!!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Encarta...

 

HAHAHAHA...

 

Io ho anche donato a wiki, ne ha sempre bisogno ;)

Fatto anche io :) Dopotutto con tutte le volte che lo ho usato, donarci un minimo di soldi mi è sembrato il minimo :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei fare lo stesso e se riesco a vendere un oggetto che ho qui a casa, faccio una donazione a lei e ad un forum di motociclisti marchigiani che frequento quotidianamente.

A proposito, si può fare una donazione tramite bollettino postale?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei fare lo stesso e se riesco a vendere un oggetto che ho qui a casa, faccio una donazione a lei e ad un forum di motociclisti marchigiani che frequento quotidianamente.

A proposito, si può fare una donazione tramite bollettino postale?

non ne ho idea, io ho paypallato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wikipedia tanto amata da noi studenti e a volte troppo osannata..

Ricordo una mia vecchia (ma neanche troppo) ricerca su Napoleone Bonaparte. Naturalmente usai anche wiki e all'ultima pagine la misi tra le fonti.. Peccato che ogni tanto ci siano degli eventi non del tutto storicamente corretti su questa enciclopedia libera. Voto ricerca 4 e molte notti insonni e rifarla in fretta e furia.. :ph34r: :ph34r:

Mha in linea di massima wikipedia mi ha sempre salvato la vita! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Oggi mi son fatto un giro su W. e guardate un po' che pagina ho trovato:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Punch-Out!!#Dragon_Chan

 

Leggete la descrizione dei personaggi, soprattutto gli ultimi, e vediamo se non vi scappa una lacrimuccia.

 

Dai ragazzi, ma come si fa a approvare una pagina del genere?! Scritta probabilmente da un bambino analfabeta senza una logica...

 

Dovrebbero dare la patente anche per internet... :(

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...