6630top Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 (modificato) Prima di tutto un saluto a tutti, questo è il mio primo messaggio. Riassumo brevemente: mi era scaduto il primo mese di Gold gratuito e volevo rinnovare l'abbonameto. Dal sito di microsoft acquisto l'abbonamento 12 mesi tramite carta di credito e immediatamente mi arriva l'sms di conferma della carta di credito sul cellulare.Quindi, collegandomi con la xbox, vedo che c'era la possibilità di acquistare un mese di gold ad 1 euro. Incuriosito acquisto il mese ad 1 euro. Conclusione: attualmente ho il mese di gold ad 1 euro attivo mentre di quello 12 mesi non si hanno tracce; sulla carta di credito, invece, non risulta nessuno dei 2 addebiti. Pensate che l'abbonamento 12 mesi partirà regolarmente alla scadenza di questo mese di live? O acquistando un altro abbonamento ho eliminato il precendente? Modificato 17 Gennaio 2011 da 6630top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Secondo me si, dopo ti ripartirà senza perdere nulla. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6630top Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 (modificato) grazie per la risposta. Nel frattempo ho controllato meglio e su https://billing.microsoft.com/home.aspx risulta: Servizi in uso Nome servizio Stato Gold – 1 mese per € 1,00parenthesis Attivo Gold - abbonamento di prova gratuito per 1 meseparenthesis Annullato Quindi non c'è nessuna traccia dell'abbonamento da 12 mesi. A questo punto non mi resta che verificare se mi verrà addebitato il costo per quest'ultimo. ps per sicurezza ho mandato un messaggio all'assistenza xbox live Modificato 17 Gennaio 2011 da 6630top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Step AsR Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 grazie per la risposta. Nel frattempo ho controllato meglio e su https://billing.microsoft.com/home.aspx risulta: Servizi in uso Nome servizio Stato Gold – 1 mese per € 1,00parenthesis Attivo Gold - abbonamento di prova gratuito per 1 meseparenthesis Annullato Quindi non c'è nessuna traccia dell'abbonamento da 12 mesi. A questo punto non mi resta che verificare se mi verrà addebitato il costo per quest'ultimo. ps per sicurezza ho mandato un messaggio all'assistenza xbox live Per me faresti meglio a CHIAMARLA l'assistenza Non si sa mai Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Step%20AsR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6630top Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Per me faresti meglio a CHIAMARLA l'assistenza Non si sa mai non l'ho fatto perchè il numero non è accessibile da cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6630top Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ho risolto chiamando da cellulare il numero 0269633724: i due abbonamenti si sono sommati ed infatti ora, pur avendo attivo l'abbonamento da 1 mense, la scadenza del mio gold è febbraio 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 19 Gennaio 2011 Condividi Inviato 19 Gennaio 2011 ho risolto chiamando da cellulare il numero 0269633724: i due abbonamenti si sono sommati ed infatti ora, pur avendo attivo l'abbonamento da 1 mense, la scadenza del mio gold è febbraio 2012 Infatti è come ti dicevo, anche a me è capitata una cosa simile. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.