Vai al contenuto

Dubbio MadBod


Mj St Boss

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Questa sera mentre era in un pub con un mio amico questo mi fa.."Oggi ho visto sto sito qui (questo è il sito). Dove vendono cose informatiche a prezzi bassissimi. Ho visto anche giochi per la xbox, abbonamenti, e console.

Strapreso bene mi sono fiondato a casa salutando velocemente amici e ragazza e sono andato a buttare un occhiata..

Da quanto ho capito il sistema funziona così ho dei punti con i quali posso fare una puntata sull'oggetto dell'asta se vinco l'asta pago il prodotto quanto ho deciso io se qualcuno rialza devo riutilizzare questi punti per ripuntare e così via. Naturalmente i punti si pagano e non sono gratis.

Qualcuno di voi conosce questo sito, o un sito simile? Ha mai "comprato/vinto" in questo modo?? A me sembra molto un modo astruso per rubare soldi con la storia dei punti per puntare..

Aspetto vostri chiarimenti! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai fidato di siti simili, in passato ne avevamo anche parlato se non erro, a memoria comunque mi pare che certi siti fossero considerati non legali in Italia perchè assimilabili (o quasi) al gioco d' azzardo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il videotutorial sul sito sembra a prova di incapace vincere qualcosa a basso costo. Ma io mi fido poco di questo modo di acquistare con queste aste che potrebbero essere pilotate in 3000 modi diversi.. Oggi vedo se il mio amico si è registrato provo a vedere come funziona..

Le perplessità aumentano :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia illegale, e soprattutto non è truccato. Semplicemente è impossibile vincere :mrgreen:

Loro guadagnano un tot per ogni puntata e alla fine il totale che guadagnano dalle puntate è enormemente maggiore del valore dell'oggetto, così possono permettersi di "regalare" l'oggetto in questione al vincitore senza perderci un centesimo e guadagnando di più che se lo avessero messo in vendita a prezzo fisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ogni volta che io faccio una puntata spreco solo i punti virtuali che ho giusto?

 

Non so bene come funziona quel sito nello specifico ma ce ne sono decine uguali, di solito si usano soldi veri per comprare soldi virtuali con cui poter fare le puntate. Ci sono i siti come MadBid in cui vince chi fa l'offerta più alta, mentre ci sono quelli in cui vince chi fa l'offerta unica più bassa, ma il funzionamento è uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so bene come funziona quel sito nello specifico ma ce ne sono decine uguali, di solito si usano soldi veri per comprare soldi virtuali con cui poter fare le puntate. Ci sono i siti come MadBid in cui vince chi fa l'offerta più alta, mentre ci sono quelli in cui vince chi fa l'offerta unica più bassa, ma il funzionamento è uguale...

Si il sito che ho messo io è proprio MadBid ma mi sono sbagliato a scriverlo ed è venuto fuori MadBod.. :bang:

Infatti sul sito di MadBid dice che al momento della registrazione ti vengono regalati due Bids (che sono sti punti virtuali) con cui puoi fare le puntate.. E ora ho visto che per averne altri o fai registrare altre persone (ma comunque te ne danno pochi) oppure li compri con soldi veri..

Non avevo capito ieri notte che questi Bids erano a pagamento.. Ora capisco perchè i prezzi di acquisto rimangono così bassi :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...