Vai al contenuto

Quaalche domanda FM3


Messaggi raccomandati

Salve,

dopo esser stato affetto da ylod sulla mia 60GB ho deciso di abbandonare sony per passare a microsoft (da apple-user non vedevo la MS di buon occhio :roll3:)... e quindi niente, ieri mi son preso una fantastica x360 slim con FM3 :D

Il gioco lo trovo veramente ben fatto! molte personalizzazioni...!!!!! :metal:

 

..avrei due domande da novizio.. spero di non disturbare troppo :(

Da 1:11 salta fuori la fantastica Subaru di Ken Block!!! °o° sapete per caso come ottenere quella macchina? (nella lista non l' ho trovata :tsk:) Non ditemi che c'è anche la Ford fiesta di zio ken T_T

Poi volevo sapere dove posso trovare questo tracciato:

davvero molto bello per driftare (sto prendendo un pò di passione con il drift, anche se non saprei da dove partire per settare la macchina :()

 

 

 

Grazieee a tuttiiii... ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

dopo esser stato affetto da ylod sulla mia 60GB ho deciso di abbandonare sony per passare a microsoft (da apple-user non vedevo la MS di buon occhio :roll3:)... e quindi niente, ieri mi son preso una fantastica x360 slim con FM3 :D

Il gioco lo trovo veramente ben fatto! molte personalizzazioni...!!!!! :metal:

 

..avrei due domande da novizio.. spero di non disturbare troppo :(

Da 1:11 salta fuori la fantastica Subaru di Ken Block!!! °o° sapete per caso come ottenere quella macchina? (nella lista non l' ho trovata :tsk:) Non ditemi che c'è anche la Ford fiesta di zio ken T_T

Poi volevo sapere dove posso trovare questo tracciato:

davvero molto bello per driftare (sto prendendo un pò di passione con il drift, anche se non saprei da dove partire per settare la macchina :()

 

 

 

Grazieee a tuttiiii... ciaooooo

 

Trovi le livree sulla vetrina e devi acquistarle, alcune sono anche gratis... altrimenti devi crearle tu!

 

Per quanto riguarda quel circuito, si chiama Benchmark Ring e se non hai la limited edition di FM3 devi molto probabilmente acquistarlo sul MarketPlace.

Ciò che ti consiglio invece io di fare è di andare qua e acquistare FM3 Ultimate Edition, contiene tutti i DLC auto e piste, tranne l'ultimo il "Classic Choice"...

Contiene anche auto aggiuntive, come la Lancia 037 e lo Stig's Car Pack...

 

 

p.s. le spese di spedizione sono gratuite... io ho fatto così, ed è anche multilingua...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce se sono moltissimi..!! e non sò quale scegliere di desing :S alcuni gratis ma non fatti molto bene.. conosci magari uno fatto bene bene? (non importa il prezzo :loving:)

 

Per la ultimate.. se prendo questa non devo ricominciare da capo vero? (Anche se va beh.. mi diverto lo stesso)

 

Grazie milleee

Link al commento
Condividi su altri siti

per la Ultimate non dovrai cambiare i salvataggi, visto che sempre di Forza Motorsport 3 si tratta.

 

conviene perchè son usciti un sacco di DLC, pacchetti auto e piste, non fare come me che ho speso 2000 e passa MSP per acquistare i DLC che mi mancavano beccandomeli poi, IL GIORNO DOPO, scontati del 50%... :bang:

 

per i design cerca quelli che desideri, magari usa alcune parole chiave, troverai praticamente di tutto!

puoi anche limitarti a comprare gli "adesivi" che ti servono per poi comporre il design come preferisci!

dovresti trovare un topic dedicato con le creazioni di noi utenti di MondoXbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...