Vai al contenuto

New Vegas: Cosa fare? la scelta migliore?


The Lyons

Messaggi raccomandati

Salve raga, volevo chiedervi cosa mi converrebbe fare nella storia, se uccido il Sig. House cosa succede? il karma me lo da negativo o positivo? Se vado da Yes Man cosa succede? stessa cosa per il karma? E come ultima domanda: Io ho già fatto alcuni lavori per il SIg. House come quello dei Boomer, però sinceramente mi ha rotto i maroni quindi vorrei ucciderlo o meterllo fuori gioco, però se lavoro per lui cosa succede? il Karma?? Fatemi sapere qual'è la scelta più conveniente.

Grazie in anticipo per le future risposte.

 

P.S. Io vorrei fare una scelta per un karma neutro, però anche la più conveniente e se dovrò diventare cattivo nel gioco no problem, mi interessa soprattutto la scelta migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, volevo chiedervi cosa mi converrebbe fare nella storia, se uccido il Sig. House cosa succede? il karma me lo da negativo o positivo? Se vado da Yes Man cosa succede? stessa cosa per il karma? E come ultima domanda: Io ho già fatto alcuni lavori per il SIg. House come quello dei Boomer, però sinceramente mi ha rotto i maroni quindi vorrei ucciderlo o meterllo fuori gioco, però se lavoro per lui cosa succede? il Karma?? Fatemi sapere qual'è la scelta più conveniente.

Grazie in anticipo per le future risposte.

 

P.S. Io vorrei fare una scelta per un karma neutro, però anche la più conveniente e se dovrò diventare cattivo nel gioco no problem, mi interessa soprattutto la scelta migliore.

 

La scelta migliore di Fallout è giocare la prima volta senza preoccuaprsi di troppe menate. Salva spesso cosi che una volta esserti reso conto di aver effettuato una scelta importante e decisiva, potrai in un secondo playtrought ricaricare da li.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dovete ricordarvi che non tutti sanno come va a finire la storia quindi almeno mettete in spoiler (come sempre non per me ma per altri che visiteranno il Topic)

 

Comunque uccidere/disabilitare il Sig. House ti darà Karma Negativo
Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...