Psyf00l Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Apro questo topic visto che già in precedenza avevo chiesto info riguardo il supporto tv per il kinect. Allora, dopo mille mila ricerche forse sono riuscito a trovarlo Sul sito di Games Basement lo vendono a 35 sterle (circa 41 €), se qualcuno fosse interessato vi posto il LINK su cui potete trovarlo. Pare sia già disponibile, io a giorni faccio l'ordine..e speriamo bene! Spero di esservi stato utile. Cià! Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dearis Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 41 euro per mantenere il Kinect sopra la TV? Ma stiamo scherzando?! Ci metto mio fratello a mantenerlo così risparmio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 41 euro per mantenere il Kinect sopra la TV? Ma stiamo scherzando?! Ci metto mio fratello a mantenerlo così risparmio... :rotfl: :rotfl: Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 ennesimo modo per fregarci i soldi... 40€ per un pezzo di plastica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Meglio una piccola mensola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Meglio una piccola mensola... Per fare un supporto per il kinect non serve spendere 40€ ma basta un po' di sbattimento... Prendere due pinze (tipo quelle dell'ikea che usano per fermare le abat-jour sulle mensole) e fissarle con una lamiera ad L e il gioco è fatto...provate a fare un giro in qualche ferramenta e/o OBI Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 21 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Già, sta minchiata costicchia nn poco vista la sua utilità. Però ahimè x me è necessaria. Davanti al tv ho il letto, e l'unico modo x me è angolare lo schermo tramite la staffa a parete in modo da guadagnare lo spazio necessario x giocare. Facendo così però nn ho la possibilità di appoggiare il kinect su una superficie piana in modo che sia perfettamente centrato con lo schermo del tv. Mi girano le balle spendere sti soldi, ma nn ho alternative..se nn quella di buttare via il letto Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LANCER78 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Domenica con calma prendo le misure del basamento del kinect e butto giù qualcosa con il cad e lunedì sera ci tiro sù qualcosa con il cn in legno Cita 60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 io ti consiglio di fare una piccola staffetta con alluminio leggero lo paghi molto meno ed è molto più resistente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter-Morgan Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 lo cercavo anch'io ma poi ho optato per la mensola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Gennaio 2011 Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 lo cercavo anch'io ma poi ho optato per la mensola :mrgreen: va benissimo anche la mensola preferisco spendere 40 euro per una mensola fatta di legno o altri materiali tranne la plastica che un pezzo di plastica da 40 euro che non si sa se tiene!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2011 :mrgreen: va benissimo anche la mensola preferisco spendere 40 euro per una mensola fatta di legno o altri materiali tranne la plastica che un pezzo di plastica da 40 euro che non si sa se tiene!! :mrgreen: Mah, dovrebbe tenere essendo il supporto dotato di staffe da avvitare al retro del tv. Spero che almeno questo problema nn ci sia Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 23 Gennaio 2011 Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Io ho intenzione di prendere un po' di lamiera piegata ad L, una parte nel muro e l'altra avvitata alla base del kinect Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Olà! Sto benedetto/costosissimo/inutilissimo supporto sul sito di GS ora lo danno disponibile pochi pezzi. Qualcuno l'ha preso/trovato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xeonheart Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 (modificato) Apro questo topic visto che già in precedenza avevo chiesto info riguardo il supporto tv per il kinect. Allora, dopo mille mila ricerche forse sono riuscito a trovarlo Sul sito di Games Basement lo vendono a 35 sterle (circa 41 €), se qualcuno fosse interessato vi posto il LINK su cui potete trovarlo. Pare sia già disponibile, io a giorni faccio l'ordine..e speriamo bene! Spero di esservi stato utile. Cià! Ciao, volevo innanzitutto ringraziarti perché anch'io mi stavo disperando alla ricerca di un supporto tv kinect senza trovarlo né da Mediaworld, Gamestop, Trony, Euronics, Unieuro, Expert ecc... E appena ho visto questo tuo messaggio, mi sono fiondato ad ordinarlo! :loving: Tuttavia volevo chiederti: a te è arrivato o stai ancora aspettando? Io l'ho ordinato il 24 gennaio, e ancora non è arrivato, ma sul sito c'era scritto in effetti che doveva l'ordine arriva, per invii internazionali, entro 25 giorni, che ancora non sono passati. Per sicurezza circa una settimana ho inviato allo staff un e-mail chiedendo a che punto era l'ordine e se era tutto ok, ma ancora non ha risposto nessuno, dopo ben 9 giorni... Oggi sono riandato a controllare lo stato dell'ordine, ed era ancora su "Processing - Order Received"... Io ho già pagato le 35 sterline tramite mastercard, ma... Non so, ora inizio a preoccuparmi un pò! E quindi ecco, volevo solamente chiederti se anche tu alla fine lo avevi ordinato e se ti era arrivato... Tutto qui, per essere sicuro! Grazie mille! Edoardo Modificato 14 Febbraio 2011 da Xeonheart Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 (modificato) Montato con il supporto ufficiale, al di fuori che è plasticazza da 1 euro, il sensore funziona molto meglio sopra al TV, posso stargli un po più vicino e rileva meglio i movimenti, prima ogni tanto sclerava. Ovviamente gli ho rifatto la taratura da zero Consiglio a tutti di metterlo sopra, il sensore è più preciso, alcuni livelli di kinect adventures prima erano quasi impossibili da fare, adesso invece la situazione è migliorata nettamente Modificato 15 Febbraio 2011 da Diomarco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Montato con il supporto ufficiale, al di fuori che è plasticazza da 1 euro, il sensore funziona molto meglio sopra al TV, posso stargli un po più vicino e rileva meglio i movimenti, prima ogni tanto sclerava. Ciao, potresti dirmi come è connessa la base del kinect al supporto e come è assicurato il supporto alla TV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 16 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 CUT Ciao! Io l'ho ordinato un giorno dopo di te, e lo status dell'ordine da qualche giorno è cambiato in "dispatched". Però nemmeno io ho ancora ricevuto nulla, ho scritto x capire a che punto fossero e mi hanno risposto che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi..ma ne dubito fortemente Avessimo aspettato che arrivasse al GS nn avremmo avuto tutto sto tempo d'attesa A quale mail hai scritto? Io li ho contattati all'indirizzo orders@gamesbasement.co.uk e mi hanno risposto. Stagli dietro e rompigli le palle, questi secondo me dormono. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xeonheart Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 (modificato) Ciao! Io l'ho ordinato un giorno dopo di te, e lo status dell'ordine da qualche giorno è cambiato in "dispatched". Però nemmeno io ho ancora ricevuto nulla, ho scritto x capire a che punto fossero e mi hanno risposto che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi..ma ne dubito fortemente Avessimo aspettato che arrivasse al GS nn avremmo avuto tutto sto tempo d'attesa A quale mail hai scritto? Io li ho contattati all'indirizzo orders@gamesbasement.co.uk e mi hanno risposto. Stagli dietro e rompigli le palle, questi secondo me dormono. Grazie veramente tantissimo per le info! Gli ho mandato una mail in questo preciso istante all'indirizzo che mi hai scritto tu, e spero davvero con tutto me stesso che si risolva la cosa, perchè mannaggia: ho già pagato e tutto, 40 euro non saranno tantissimi, ma per, fondamentalmente, un pezzo di plastica lo sono che sì! Quindi grazie davvero tanto, e ti prego solamente di farmi sapere se alla fine ti sarà arrivato e quanto avrai aspettato dal giorno dell'ordine, così che cerco di capire se il mio ordine lo hanno messo in "facoltativo" per qualche strano motivo... :x Grazie mille ancora! Montato con il supporto ufficiale, al di fuori che è plasticazza da 1 euro, il sensore funziona molto meglio sopra al TV, posso stargli un po più vicino e rileva meglio i movimenti, prima ogni tanto sclerava. Ovviamente gli ho rifatto la taratura da zero Consiglio a tutti di metterlo sopra, il sensore è più preciso, alcuni livelli di kinect adventures prima erano quasi impossibili da fare, adesso invece la situazione è migliorata nettamente Grazie mille dell'informazione, perchè anche io avevo qualche problemino di "ricezione"... Infatti ho ordinato il supporto Tv proprio sperando di risolvere il problema, e leggendo ciò che hai scritto sembra che ci abbia preso! Ad ogni modo, giusto per sapere, tu lo hai acquistato in qualche negozio (se sì ti supplico di dirmi quale...) o on-line? :??: Grazie mille ancora! Modificato 16 Febbraio 2011 da Xeonheart Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Ciao, potresti dirmi come è connessa la base del kinect al supporto e come è assicurato il supporto alla TV? L'ho preso da GS negozio vero http://www.gamestop.it/core/common/product...x?product=32970 Vi conviene dare un colpo di telefono, il sito non so quanto sia affidabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 ...eh eh Crozza che spiega come si monta il supporto per Kinect Pare fatto benino, soprattutto l'accoppiamento kinect e supporto...domani vado a buttare 39 euri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 il prezzo è alto ma c'è da dire che è fatto davvero bene... la parte a V si avvita dietro il televisore. nella confezione escono vari tipi di viti e bisogna trovare quelle adatte alla propria tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 c'è anche questo e non costa uno sproposito 9.99 + spese di spedizione.lo vendono su shopto e su play,com http://www.shopto.net/XBOX%20360/ACCESSORI...TV%20Mount.html http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/18349...nt/Product.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 c'è anche questo e non costa uno sproposito 9.99 + spese di spedizione.lo vendono su shopto e su play,com http://www.shopto.net/XBOX%20360/ACCESSORI...TV%20Mount.html http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/18349...nt/Product.html Non mi è chiaro come viene assicurato alla TV. Quello "ufficiale" mi pare più stabile e fatto meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Comprato ieri e montato oggi (quello che vendono da GS a 40 €). Che dire, credevo che l'installazione fosse più semplice. Il problema è che per la mia TV (LCD Samsung da 40'') gli attacchi VESA non vanno bene per nessuna delle soluzioni proposte e quindi mi sono dovuto ingegnare... I fori di fissaggio posteriori sono posti in mezzo alla TV a quadrato di 20 cm di lato, non ci sono 2 fori in basso agli estremi della TV e quindi non è utilizzabile la soluzione coi gancetti estensibili e regolabili A questo si aggiunga che il pannello posteriore non è perfettamente piatto ma un po' bombato... Un delirio, comunque alla fine ce l'ho fatta. Se a qualcuno interessa e ha avuto gli stessi problemi di installazione me lo dica che magari faccio una foto di come ho risolto. ciao ciao Ah, mettendolo sopra il campo d'azione del kinect si è notevolmente allargato e il riconoscimento è migliorato. Credo sia la posizione migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.