Vai al contenuto

Supporto tv per Kinect


Psyf00l

Messaggi raccomandati

Apro questo topic visto che già in precedenza avevo chiesto info riguardo il supporto tv per il kinect.

 

Allora, dopo mille mila ricerche forse sono riuscito a trovarlo :mrgreen: Sul sito di Games Basement lo vendono a 35 sterle (circa 41 €), se qualcuno fosse interessato vi posto il LINK su cui potete trovarlo. Pare sia già disponibile, io a giorni faccio l'ordine..e speriamo bene!

 

Spero di esservi stato utile. Cià! :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio una piccola mensola...

Per fare un supporto per il kinect non serve spendere 40€ ma basta un po' di sbattimento...

Prendere due pinze (tipo quelle dell'ikea che usano per fermare le abat-jour sulle mensole) e fissarle con una lamiera ad L e il gioco è fatto...provate a fare un giro in qualche ferramenta e/o OBI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, sta minchiata costicchia nn poco vista la sua utilità. Però ahimè x me è necessaria. Davanti al tv ho il letto, e l'unico modo x me è angolare lo schermo tramite la staffa a parete in modo da guadagnare lo spazio necessario x giocare. Facendo così però nn ho la possibilità di appoggiare il kinect su una superficie piana in modo che sia perfettamente centrato con lo schermo del tv. Mi girano le balle spendere sti soldi, ma nn ho alternative..se nn quella di buttare via il letto :whew:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: va benissimo anche la mensola preferisco spendere 40 euro per una mensola fatta di legno o altri materiali tranne la plastica che un pezzo di plastica da 40 euro che non si sa se tiene!! :mrgreen: :mrgreen:

Mah, dovrebbe tenere essendo il supporto dotato di staffe da avvitare al retro del tv. Spero che almeno questo problema nn ci sia -_-

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Apro questo topic visto che già in precedenza avevo chiesto info riguardo il supporto tv per il kinect.

 

Allora, dopo mille mila ricerche forse sono riuscito a trovarlo Sul sito di Games Basement lo vendono a 35 sterle (circa 41 €), se qualcuno fosse interessato vi posto il LINK su cui potete trovarlo. Pare sia già disponibile, io a giorni faccio l'ordine..e speriamo bene!

 

Spero di esservi stato utile. Cià!

 

Ciao, volevo innanzitutto ringraziarti perché anch'io mi stavo disperando alla ricerca di un supporto tv kinect senza trovarlo né da Mediaworld, Gamestop, Trony, Euronics, Unieuro, Expert ecc... :crazy:

E appena ho visto questo tuo messaggio, mi sono fiondato ad ordinarlo! :loving:

Tuttavia volevo chiederti: a te è arrivato o stai ancora aspettando? Io l'ho ordinato il 24 gennaio, e ancora non è arrivato, ma sul sito c'era scritto in effetti che doveva l'ordine arriva, per invii internazionali, entro 25 giorni, che ancora non sono passati. Per sicurezza circa una settimana ho inviato allo staff un e-mail chiedendo a che punto era l'ordine e se era tutto ok, ma ancora non ha risposto nessuno, dopo ben 9 giorni... Oggi sono riandato a controllare lo stato dell'ordine, ed era ancora su "Processing - Order Received"... Io ho già pagato le 35 sterline tramite mastercard, ma... Non so, ora inizio a preoccuparmi un pò! :piange:

E quindi ecco, volevo solamente chiederti se anche tu alla fine lo avevi ordinato e se ti era arrivato... Tutto qui, per essere sicuro! :rolleyes:

 

Grazie mille!

 

Edoardo

Modificato da Xeonheart
http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Montato con il supporto ufficiale, al di fuori che è plasticazza da 1 euro, il sensore funziona molto meglio sopra al TV, posso stargli un po più vicino e rileva meglio i movimenti, prima ogni tanto sclerava.

Ovviamente gli ho rifatto la taratura da zero :mrgreen:

Consiglio a tutti di metterlo sopra, il sensore è più preciso, alcuni livelli di kinect adventures prima erano quasi impossibili da fare, adesso invece la situazione è migliorata nettamente :)

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Montato con il supporto ufficiale, al di fuori che è plasticazza da 1 euro, il sensore funziona molto meglio sopra al TV, posso stargli un po più vicino e rileva meglio i movimenti, prima ogni tanto sclerava.

 

Ciao, potresti dirmi come è connessa la base del kinect al supporto e come è assicurato il supporto alla TV?

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Ciao! :)

 

Io l'ho ordinato un giorno dopo di te, e lo status dell'ordine da qualche giorno è cambiato in "dispatched". Però nemmeno io ho ancora ricevuto nulla, ho scritto x capire a che punto fossero e mi hanno risposto che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi..ma ne dubito fortemente :whew: Avessimo aspettato che arrivasse al GS nn avremmo avuto tutto sto tempo d'attesa :bang:

 

A quale mail hai scritto? Io li ho contattati all'indirizzo orders@gamesbasement.co.uk e mi hanno risposto. Stagli dietro e rompigli le palle, questi secondo me dormono.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :)

 

Io l'ho ordinato un giorno dopo di te, e lo status dell'ordine da qualche giorno è cambiato in "dispatched". Però nemmeno io ho ancora ricevuto nulla, ho scritto x capire a che punto fossero e mi hanno risposto che entro questa settimana dovrebbe arrivarmi..ma ne dubito fortemente :whew: Avessimo aspettato che arrivasse al GS nn avremmo avuto tutto sto tempo d'attesa :bang:

 

A quale mail hai scritto? Io li ho contattati all'indirizzo orders@gamesbasement.co.uk e mi hanno risposto. Stagli dietro e rompigli le palle, questi secondo me dormono.

 

Grazie veramente tantissimo per le info! :dance:

Gli ho mandato una mail in questo preciso istante all'indirizzo che mi hai scritto tu, e spero davvero con tutto me stesso che si risolva la cosa, perchè mannaggia: ho già pagato e tutto, 40 euro non saranno tantissimi, ma per, fondamentalmente, un pezzo di plastica lo sono che sì! :piange:

Quindi grazie davvero tanto, e ti prego solamente di farmi sapere se alla fine ti sarà arrivato e quanto avrai aspettato dal giorno dell'ordine, così che cerco di capire se il mio ordine lo hanno messo in "facoltativo" per qualche strano motivo... :x :bang:

 

Grazie mille ancora! :ok:

 

Montato con il supporto ufficiale, al di fuori che è plasticazza da 1 euro, il sensore funziona molto meglio sopra al TV, posso stargli un po più vicino e rileva meglio i movimenti, prima ogni tanto sclerava.

Ovviamente gli ho rifatto la taratura da zero :mrgreen:

Consiglio a tutti di metterlo sopra, il sensore è più preciso, alcuni livelli di kinect adventures prima erano quasi impossibili da fare, adesso invece la situazione è migliorata nettamente :)

 

Grazie mille dell'informazione, perchè anche io avevo qualche problemino di "ricezione"... :mrgreen:

Infatti ho ordinato il supporto Tv proprio sperando di risolvere il problema, e leggendo ciò che hai scritto sembra che ci abbia preso! :rotfl:

Ad ogni modo, giusto per sapere, tu lo hai acquistato in qualche negozio (se sì ti supplico di dirmi quale...) o on-line? :??:

 

Grazie mille ancora! :asd:

Modificato da Xeonheart
http://card.josh-m.com/live/mondo/Xeonheart.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche questo e non costa uno sproposito 9.99 + spese di spedizione.lo vendono su shopto e su play,com

http://www.shopto.net/XBOX%20360/ACCESSORI...TV%20Mount.html

http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/18349...nt/Product.html

 

Non mi è chiaro come viene assicurato alla TV.

Quello "ufficiale" mi pare più stabile e fatto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato ieri e montato oggi (quello che vendono da GS a 40 €).

Che dire, credevo che l'installazione fosse più semplice.

Il problema è che per la mia TV (LCD Samsung da 40'') gli attacchi VESA non vanno bene per nessuna delle soluzioni proposte e quindi mi sono dovuto ingegnare...

I fori di fissaggio posteriori sono posti in mezzo alla TV a quadrato di 20 cm di lato, non ci sono 2 fori in basso agli estremi della TV e quindi non è utilizzabile la soluzione coi gancetti estensibili e regolabili

A questo si aggiunga che il pannello posteriore non è perfettamente piatto ma un po' bombato...

Un delirio, comunque alla fine ce l'ho fatta.

Se a qualcuno interessa e ha avuto gli stessi problemi di installazione me lo dica che magari faccio una foto di come ho risolto.

 

ciao ciao

 

 

Ah, mettendolo sopra il campo d'azione del kinect si è notevolmente allargato e il riconoscimento è migliorato. Credo sia la posizione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...