Vai al contenuto

Anno 1404 su windows 7


viga69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Premetto che non me ne intendo molto di pc e associati......

Ho regalato un pc a mio figlio e ho visto (per me :mrgreen: ) questo bellissimo gioco del 2009. Ho letto in rete che qualcuno ha avuto problemi a farlo girare con windows 7.

Io ho scaricato la demo e mi funziona perfettamente......quindi funzionera' bene anche il gioco completo?

 

Grazie per l'aiuto.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Premetto che non me ne intendo molto di pc e associati......

Ho regalato un pc a mio figlio e ho visto (per me :mrgreen: ) questo bellissimo gioco del 2009. Ho letto in rete che qualcuno ha avuto problemi a farlo girare con windows 7.

Io ho scaricato la demo e mi funziona perfettamente......quindi funzionera' bene anche il gioco completo?

 

Grazie per l'aiuto.

Dovresti vedere sui requisiti del gioco ;) I problemi infatti potrebbero essere dovuti al fatto che, FORSE, il gioco era previsto per Windows XD o Vista

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti vedere sui requisiti del gioco ;) I problemi infatti potrebbero essere dovuti al fatto che, FORSE, il gioco era previsto per Windows XD o Vista

Esatto, i requisiti riportano quei 2 sistemi.

Pero' se la demo gira perfettamente anche su window 7, girera' anche il gioco completo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...