Vai al contenuto

accettare invito a giocare insieme ?


bebo67

Messaggi raccomandati

ieri mentre giocavo mi sono arrivate tre richieste di gente che voleva giocare con me , nel senso che mi veniva la frase tipo " xxxxx vuole giocare con te a cod.." , come si fa ad accettare ??? ho provato a schiacciare un pò di tutto e cercare nei menu , ma non sono riuscito a fare niente .....

e se accetto cosa succede ? cioè mi trovo in lista insieme a loro in partita ??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, quando ti arriva un invito tipo: XXXXX vuole giocare con te a Fifa11, devi premere la x illuminata al centro del joistik. Vieni indirizzato ai messaggi premi sulla voce accetta invito ad un gioco (se sei stato invitato solo al gioco) oppure sulla voce accetta invito al gruppo e al gioco (se sei stato invitato sia in un gruppo xboxlive che al gioco). Se non premi la x illuminato mentre ti appare la frase "XXXXX vuole giocare con te a Fifa11" per accettare devi: premera la x illuminata al centro del joistik, andare nei messaggi aprire il messaggio che ti ha mandato XXXXX e fare come ho detto su accettando l'invito.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ! probabilmente ci ho messo troppo tempo a fare i vari passaggi , perchè ci sono arrivato ai messaggi , ma la casella era vuota .....vabbè la prox volta sarò piu' veloce.....

Non si tratta di essere veloci o lenti. Se la sessione di gioco parte il messaggio viene auto cancellato e non lo trovi più. Se invece la sessione è ancora disponibile il messaggio rimane li..

Spero di essere stato chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ! probabilmente ci ho messo troppo tempo a fare i vari passaggi , perchè ci sono arrivato ai messaggi , ma la casella era vuota .....vabbè la prox volta sarò piu' veloce.....

 

Se non accetti il messaggio dovrenne rimanerti in posta in arrivo e non scomparire, almeno in fifa è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...