Vai al contenuto

Connessioni alternative al pc


MAS

Messaggi raccomandati

Mi si è rotta la seconda sceda di rete del mio pc e penso che ci sia un problema nel sitesma del mio computer,percio sto cercando un modo alternativo per connettermi ad xbox live...

In poche parole oltra alla scheda di rete e al modem esterno c'è un altro modo per collegarmi al live?!'

 

 

 

Girando su internet mi sono imbatutto in questo prodotto pensate possa essere la soluzine al mio problema?!?

chi sa dirmi cose l'adattatore di rete wireles?!?

Adattatore di rete Wireles

 

Edit by Kionar: ho editato il titolo perchè un filino generico e in maiuscolo

Link al commento
Condividi su altri siti

a spenderli li posso pure spendere piuttosto che farmi tutto un computer nuovo.....l'unica cosa mi sapresti spiegare come funziona???

C'è una volta comprato lo attacci alla 360 e vai sul live?!? :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Sarebbe magnifico..anche perche sulla mia prima xbox è dovuto fa nn si sa quanti giri per capire come funzionava...

 

Ti ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...