Vai al contenuto

Mogli compagne fidanzate che rompono mentre giochiamo


LANCER78

Messaggi raccomandati

Stai sempre lì........non esisto!!!! appena torno dal lavoro ti metti là sopra ecc.....sempre le solite beghe siete anche voi vittima dell'xbox women stalking :rotfl: :rotfl: soluzioni??? ho provato ad essere + paraculo e dolce ma niente....

 

 

Nel titolo hai dimenticato madri :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, solo io difendo la parte femminile? :ph34r:

Fa la stessa cosa un mio amico di 20 anni, quando c'è la sua ragazza (stanno insieme da quando ne hanno 16) molte volte si mette a giocare e non la degna neanche di uno sguardo, l'ha sempre fatto, a me lei fa pena e non so come faccia a sopportare!

PS: Per me la condizione non si pone, mia madre ci ha fatto l'abitudine e non ho mai avuto ragazze. :rotfl:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se si prende la decisione di stare con qualcuno bisogna darsi una regolata con i videogames. Io convivo da 7 anni, e la mia ragazza non si è mai lamentata della mia passione per i giochi. Bisogna stare molto attenti a far si che il gioco non diventi una droga !!! E quando la tua lei si lamenta dalle ascolto... Oggi puo dirti, "che pizza stai sempre a giocare" Domani potrebbe dirti "Ciao bello"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se si prende la decisione di stare con qualcuno bisogna darsi una regolata con i videogames. Io convivo da 7 anni, e la mia ragazza non si è mai lamentata della mia passione per i giochi. Bisogna stare molto attenti a far si che il gioco non diventi una droga !!! E quando la tua lei si lamenta dalle ascolto... Oggi puo dirti, "che pizza stai sempre a giocare" Domani potrebbe dirti "Ciao bello"!

Si ok ma dipende dai caratteri.....la mia romperebbe anche se stessi guardando la partita...

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io soso sposato da 7 anni ed ho due bambine piccole ed in casa ho 2 televisioni, all'inizio mi stressava con gli stessi discorsi, ma ora siamo giunti ad un compromesso lei si guarda ciò che vuole in tv fino alle 22:30, le bambine guardano i cartoni animati sul digitale terrestre o su sky, poi dalle 22:30 io GIOCO e lei se vuole vedere altro si sposta nella stanza delle bimbe, ma a volte si addormenta anche lei

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo dicembre ha regalato la PSP, quando siamo al mare rompo sempre le palle che mi stufo a stare fermo in spiaggia.... e allora per chiudermi la bocca mi ha regalato la PSP :asd:

 

Quando siamo insieme non mi rompe più di tanto, se lei legge o fa altro... io mi metto a giocare, se no sto con lei.

 

Il mio consiglio è quello di fargli capire che è una tua passione, come per lei ad' esempio può essere leggere. Poi cercare di "infognarla" con qualche gioco, così che anche lei ogni tatno ti chiede se può fare una partita :cincin:

 

Io non riesco più a staccarla da ZUMA!!!! Adesso si è presa bene con LIMBO... mi fa un sacco ridere quando gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico per esperienza una cosa.....tieniti i tuoi angoli liberi e cmq sia non metterle mai al centro della vita....non serve a niente

confermo.

comunque bisogna trovare il giusto equilibrio,come sempre il giusto sta nel mezzo,se poi però è troppo scassa minchia,allora il problema è lei e prima o poi bisognerà ucciderla :ph34r:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa sono io quella che stressa per i videogiochi... se fosse per mio moroso guarderebbe sempre sky o si perderebbe su internet. il punto è che abbiamo una sola tv e lui ha avuto la brillante idea di attaccarci il suo pc. quindi o si gioca o mi tocca sorbirmi la sua pagina di fb o altre menate varie.

 

per il discorso "quando mi chiama la mia lei stacco tutto" vale fino ad un certo periodo...magari le prime volte stacchi, poi inizi a mettere in pausa finchè inizierai a pregare che metta giù sta benedetta cornetta e ti lasci finire lo schema!!XD

 

 

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso "quando mi chiama la mia lei stacco tutto" vale fino ad un certo periodo...magari le prime volte stacchi, poi inizi a mettere in pausa finchè inizierai a pregare che metta giù sta benedetta cornetta e ti lasci finire lo schema!!XD

 

Porca miseria SuxZak, averti conosciuta prima!!! :loving:

:asd: :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa sono io quella che stressa per i videogiochi... se fosse per mio moroso guarderebbe sempre sky o si perderebbe su internet. il punto è che abbiamo una sola tv e lui ha avuto la brillante idea di attaccarci il suo pc. quindi o si gioca o mi tocca sorbirmi la sua pagina di fb o altre menate varie.

 

per il discorso "quando mi chiama la mia lei stacco tutto" vale fino ad un certo periodo...magari le prime volte stacchi, poi inizi a mettere in pausa finchè inizierai a pregare che metta giù sta benedetta cornetta e ti lasci finire lo schema!!XD

Mio stesso problema....la tv unica, poi il lunedì quando guarda quei cerebrolesi del gf.....mi prende un sangue viola

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei genitori mi rompono sempre le bolas perchè appena torno dal lavoro mi metto a giocare...(ogni qual volta ho un momento libero lo sfrutto al massimo)... :rolleyes: :rolleyes:

quando c'è la mia ragazza a casa non gioco mai...cerco sempre di non trascurarla... :mrgreen: :mrgreen:

ma appena se ne va (se è ancora un'orario accettabile) mi metto sotto... :loving: :loving:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei genitori mi rompono sempre le bolas perchè appena torno dal lavoro mi metto a giocare...(ogni qual volta ho un momento libero lo sfrutto al massimo)... :rolleyes: :rolleyes:

quando c'è la mia ragazza a casa non gioco mai...cerco sempre di non trascurarla... :mrgreen: :mrgreen:

ma appena se ne va (se è ancora un'orario accettabile) mi metto sotto... :loving: :loving:

Le donne + le trascuri + ti amano fidati :mrgreen:

60 ANNI Fà LE FOIBE.....IO NON SCORDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria SuxZak, averti conosciuta prima!!! :loving:

:asd: :rotfl:

 

ahahahahahaahahahahahah grazie!!XD

 

Mio stesso problema....la tv unica, poi il lunedì quando guarda quei cerebrolesi del gf.....mi prende un sangue viola

 

oh gosh...vabbè ognuno ha le sue passioni.. :ph34r: :ph34r:

 

Le donne + le trascuri + ti amano fidati :mrgreen:

 

insomma...anche no!!! almeno non vale per me.

 

soluzione? Mi son separato......... :fischio:

 

aaah mark...se solo l'xbox non fosse di mio moroso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...