Vai al contenuto

Consiglio .... !!!!


Messaggi raccomandati

Ho deciso.. penso che sabato mi farò un regalo.. acquisterò un gioco!!!

Volevo un consiglio per la scelta migliore da fare. Io avrei intenzione di acquistare Full Spectrum Warrior.. che dite???

Ma ho visto che dovrebbe essere uscito Shadow Ops: Red Mercury...

Che mi consigliate???

 

Ciao e grazie!!

You gotta do what you gotta do!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, se già non l'hai fatto, leggi le anteprime che abbiamo di entrambi i titoli :wink:

 

Io li ho giocati entrambi: se ti piace la simulazione e la strategia vai sicuro su full spectrum; se invece vuoi solo divertiri in spensieratezza vai su shadow ops.

Full spectrum è profondo, shadow ops è leggero :wink:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Che generi preferisci? Così ci orientiamo meglio nel consigliarti... Per le ultime uscite puoi scegliere tra Thief 3, Driv3r, FSW, Shadow Ops e se aspetti un paio di settimane c'è Riddick strasuperconsigliato dal sottoscritto ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che generi preferisci? Così ci orientiamo meglio nel consigliarti... Per le ultime uscite puoi scegliere tra Thief 3, Driv3r, FSW, Shadow Ops e se aspetti un paio di settimane c'è Riddick strasuperconsigliato dal sottoscritto ;-)

 

Mi sembra sia orientato su uno tra Full Spectrum e Shadow Ops, o lameno così avevo capito :)

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi consigliate???

 

 

Tra i due? Beh, io prenderò sicuramente FSW a fine mese. Però é molto tattico almeno da quello che ho letto, dai video e dal sito ufficiale. E' un titolo piuttosto solitario da quel che ho capito.

 

Il mercurio Rosso, ho provato la demo, mi sembra un bel gioco, forse più gioco di FSW. Ha la possibilità di giocare live.

 

 

RM é più immediato, FSW richiede addestramento. Cmq io ti consiglio FSW perché devo fare la tua stessa scelta :wink:

 

 

Anche altri giochi? XIII lo hai giocato? Io l'ho appena iniziato ed é fantastico :wink:

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...