Vai al contenuto

[GOW2]Problemi con DLC


Sgargio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Brasati,mi presento sicchè questo è il mio primo topic: sono un ragazzo di 20 anni che ama sparare, sono entrato in live da poco e mi sto straziando di halo reach, non ne esco più. i giochi che preferisco sono halo per l'appunto, fallout 3, GoW 2, Unreal Turnament, attendo con un anzia pazzesca Gow 3 e bullestorm, e spero di ritrovarmi presto in partita con uno di voi perche devo ammazzare, devo ammazzare sempre qualcuno altrimenti la notte non dormo :sleep:

Sono nuovo non so se questo topic e nel posto giusto o esiste già, se ho sbagliato qualcosa mi scuso in anticipo e ora vado ad esporre il mio problema

 

Ho scaricato qualche mese fà all fronts collection per GoW 2, per mezzo del codice di riscatto che si trovava nella GOTY edition, fin qui tutto bene, finchè la mia vecchia xbox non esplode e sono costretto (??) a comprarne un altra, solita procedura, passo tutti i salvataggi con la penna usb, ma all fronts collection e troppo grosso per la pennetta, e resta nel vecchio hard disk :sleep: , mi informo su internet e scopro che se faccio il passaggio di licenza dei giochi tra le 2 xbox dovrei essere in grado di Ri-Scaricare il suddetto DLC, ma il maledetto, non appare nemmeno nello storico di download, se riscatto nuovamente il codice mi dice già utilizzato che cribio devo fare??

 

So bene che basterebbe una penna usb più grossa per effettuare il trasferimento manualmente, ma gesù, al momento ne ho solo una da 1 GB e non mi va di comprarne un altra solo per spostare un DLC.

Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano e per chi fosse interessato lascio il mio nome per beccarmi in live : Lo Sgargio.

Ci vediamo su halo: Team swat, vi ammazzo tutti. :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca il pack dell'All Fronts direttamente dal marketplace e vedi se c'è "ripeti download".

 

In ogni caso c'era la sezione Gears of War 2 che era più adatta per la tua richiesta.... ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...