Vai al contenuto

Abbonamento 12 Live + 800 mp


Ospite manucesco77

Messaggi raccomandati

Ospite manucesco77

Poco tempo fa avevo letto un articolo in merito all'uscita di abbonamenti live 12 mesi comprensivo di 800 mp.

Qualcuno ne ha visto qualcuno in vendita?

Dove ?

Ciao a Tutti e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa avevo letto un articolo in merito all'uscita di abbonamenti live 12 mesi comprensivo di 800 mp.

Qualcuno ne ha visto qualcuno in vendita?

Dove ?

Ciao a Tutti e grazie!

Se devi acquistare l'abbonamento compralo QUA e con i soldi che risparmi te ne compri 2100 di MP

Io per ora ho comprato sia l'abbonamento che MP ed il sito è OK, con spedizione codice nel gioro di qualche ora.

 

In base a quanto acquistano le card variano anche il prezzo degli abbonamenti, io ho speso 35,60 per un 12mesi ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi acquistare l'abbonamento compralo QUA e con i soldi che risparmi te ne compri 2100 di MP

Io per ora ho comprato sia l'abbonamento che MP ed il sito è OK, con spedizione codice nel gioro di qualche ora.

 

In base a quanto acquistano le card variano anche il prezzo degli abbonamenti, io ho speso 35,60 per un 12mesi ;)

 

Ma è sicuro questo LiveCheap? ne ho sentito parlare anche in passato, ma sinceramente non ho mai acquistato. Ti mandano il codice via mail?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi acquistare l'abbonamento compralo QUA e con i soldi che risparmi te ne compri 2100 di MP

Io per ora ho comprato sia l'abbonamento che MP ed il sito è OK, con spedizione codice nel gioro di qualche ora.

 

In base a quanto acquistano le card variano anche il prezzo degli abbonamenti, io ho speso 35,60 per un 12mesi ;)

Quoto tutto!

 

Ma è sicuro questo LiveCheap? ne ho sentito parlare anche in passato, ma sinceramente non ho mai acquistato. Ti mandano il codice via mail?

Si affidabilissimo ho rinnovato il mio annuale in questo sito a gennaio in 15 minuti è arrivata la mail con il codice.. veloce e sicuro..

per ora il più economico (perchè l'altro sito che ho si basa sui dollari e bisogna seguire la storia del cambio dollaro euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto!

 

 

Si affidabilissimo ho rinnovato il mio annuale in questo sito a gennaio in 15 minuti è arrivata la mail con il codice.. veloce e sicuro..

per ora il più economico (perchè l'altro sito che ho si basa sui dollari e bisogna seguire la storia del cambio dollaro euro)

Qual è l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...